Morsa che trasuda salute, è perfetta per il mio uso: modellazione personalizzata. Mascelle ben allineate e senza troppo gioco. La maschiatura della vite di bloccaggio sul tavolo avrebbe potuto essere fatta meglio perché il diametro di foratura è un po' troppo grande. Stringere quanto basta per non rovinare la maschiatura. Ma per il mio uso va ancora bene. Uso professionale un po' meno.
1/3
Guida quadrata per vite mobile PIHER (55007)
Prodotto simile consegnato con
Morsa da banco - Grande resistenza - 125mm - STANLEY, 1-83-067
88,74 €379
Venduto da Latiendadeelectricidad e 1 altro commerciante
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Morsa mobile a guida quadra Piher 55007
Morsa portatile a guida quadra
Ghisa sferoidale
Gnasce temprate intercambiabili acciaio
Peso: 4,1550 kg
La vite mobile con guida quadrata PIHER (55007) è uno strumento essenziale per il fissaggio e il fissaggio di lavori in diversi progetti. Con il suo design portatile e resistente, questa morsa offre grande versatilità e durata.
Morsa mobile a guida quadrata Piher 55007
Realizzata in ghisa sferoidale
Ganasce intercambiabili in acciaio temperato
Peso: 4,1550 kg
Caratteristiche
- MarchePIHER
- Lunghezza10 cm
- Larghezza22.7 cm
- Peso4130 g
- MaterialeAcciaio
Recensioni dei clienti
3,3
/ 8 Recensioni
CCAROLERené
Pubblicato il 24/08/2022, FranciaPpatrick
Pubblicato il 29/10/2020, FranciaCiao, mezzo soddisfatto, perché la staffa inferiore con la sua vite di serraggio mi sembra fragile. Cordialmente.
Fondata come azienda familiare nel 1957, l'attività principale di Piher è sempre stata la progettazione e la produzione di utensili di serraggio. I nostri prodotti di alta qualità sono realizzati per il settore professionale, che richiede rigore, affidabilità e durata.
La nostra vasta esperienza, unita ai continui miglioramenti del processo produttivo, rende i nostri prodotti una scommessa sicura per i lavori più impegnativi.
Sei qui:


















