1/4
Guarnizione per porte e finestre, 4M Seal Ø 10 mm, cordone di tenuta per stufa, guarnizione in fibra di vetro per porta forno, guarnizione per inserto camino, resistente a 550°C
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Prodotto esaurito
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
➣ Materiale di alta qualità. La guarnizione per porta della stufa a legna è realizzata in fibra di vetro, resistente, morbida, elastica e di lunga durata. Offre eccellenti prestazioni di tenuta.➣ Resistente al calore. Questa guarnizione in fibra di vetro, priva di amianto, resiste a temperature fino a 550 °C e impedisce al calore di fuoriuscire dalle fessure tra la porta e il fuoco.➣ Facile da installare. Misurare la lunghezza richiesta e tagliare con le forbici o un coltello. Verificare la posizione della vecchia guarnizione, rimuoverla e pulire accuratamente la superficie. Incollare la nuova guarnizione tagliata in posizione.➣ Ampia applicazione. La guarnizione per stufa in fibra di vetro è adatta a tutti i tipi di forni, caminetti e canne fumarie e può essere utilizzata per porte di caldaie, forni industriali e stufe a legna.➣ Nota. La guarnizione resiste facilmente a temperature fino a 550 °C. Attenzione! Inizia a fondere a 840°C; non utilizzare direttamente su una fiamma libera.
Caratteristiche
- MarcheENOWELIR
- Lunghezza4 m
- MaterialeFibra di vetro
- ColoreNero
- Numero articoli per confezione1
Consigliato da
Coibentare la casa per l'inverno: l'isolamento economico
Il 30-40% delle dispersioni termiche di un'abitazione dipende da ponti termici. L'isolamento è fondamentale per garantire una buona temperatura interna e contenere le bollette di riscaldamento ed elettricità. Come coibentare la propria casa in modo semplice e con un budget contenuto: ecco i nostri saggi consigli.
Sei qui:



















