Guarnizione per porte e finestre, cordino di tenuta da 4 m Ø 10 mm per fornelli, guarnizione in fibra di vetro per porte di forni, guarnizione per inserti di caminetti e stufe, resistente a 550 °C.
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
➣ Materiale di alta qualità. La guarnizione per lo sportello della stufa a legna è realizzata in fibra di vetro, un materiale resistente, morbido, elastico e di lunga durata. Offre eccellenti prestazioni di tenuta.
➣ Resistente al calore. Questa guarnizione in fibra di vetro senza amianto è resistente a temperature fino a 550℃ e impedisce la fuoriuscita di calore attraverso le fessure tra lo sportello e il fuoco.
➣ Facile da installare. Misurare la lunghezza necessaria e tagliare con le forbici o un coltello. Controllare la posizione della vecchia guarnizione, rimuoverla e pulire accuratamente la superficie. Applicare la nuova guarnizione tagliata.
➣ Ampia applicazione. La guarnizione per stufa in fibra di vetro è adatta a tutti i tipi di forni, camini e canne fumarie e può essere utilizzata per sportelli di caldaie, forni industriali e stufe a legna. Nota: la guarnizione resiste facilmente a temperature fino a 550°C. Attenzione! Inizia a fondere a 840 °C; non utilizzare direttamente su una fiamma libera.
Caratteristiche
- MarcheTORMATOR
- Lunghezza4 m
- Larghezza10 mm
- Peso1000 g
- MaterialeFibra di vetro


















