Guarnizione per porte autoadesiva in gomma nera a tenuta stagna – 8 m – Isolamento termico e acustico – Resistente da -40 °C a +90 °C
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Guarnizione in gomma da 8 metri (26 piedi) ideale per garantire una buona tenuta. Questo prodotto è progettato per resistere a temperature comprese tra -40°C e +90°C. Offre non solo un'eccellente aderenza, ma anche proprietà antivento, insonorizzate, antipolvere, termoresistenti, isolanti, comprimibili, impermeabili e antimuffa.
Specifiche tecniche
- Lunghezza: 8 m (26 piedi)
- Temperatura di esercizio: da -40°C a +90°C
- Materiale: Gomma
- Proprietà: Impermeabile, isolante, antimuffa
Compatibilità e accessori
Compatibile con tutti i tipi di porte e finestre. Non sono necessari accessori aggiuntivi per l'installazione.
Installazione
L'installazione della guarnizione autoadesiva per porte è facile e veloce:
- Tagliare il nastro sigillante alla lunghezza corretta con le forbici.
- Pulire accuratamente il telaio della finestra o della porta.
- Applicare il nastro sigillante nella posizione desiderata.
Utilizzo
Questa guarnizione è perfetta per migliorare l'isolamento della casa, ridurre le correnti d'aria e impedire l'ingresso di polvere e umidità.
Caratteristiche
- MarcheENOWELIR
- ColoreNero
- Peso350 g
- Numero articoli per confezione1
- Tenuta stagnaImpermeabile