Guarnizione nera per vetri di serra, elastico di fissaggio per serra, resistente all'usura e durevole, accessori per serra per la sigillatura dei vetri (18 m)
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
1. Realizzato in materiale di gomma di alta qualità, resistente all'usura e durevole. 2. Uno strumento essenziale per sigillare il vetro e rinnovare le serre. 3. La striscia di gomma è appositamente progettata per le serre ed è facile da usare. 4. Comodo per sostituire la gomma usurata o danneggiata nella serra. 5. Facile da usare; la lunghezza è sufficiente per soddisfare le tue effettive esigenze di utilizzo.
Specifiche:
Condizione: 100% nuovo di zecca. Tipo di articolo: Striscia di gomma. Materiale: Gomma. Colore: Nero. Applicazione: Serra. Lunghezza: circa 4 m / 13,1 piedi, 10 m / 32,8 piedi, 18 m / 59,1 piedi (opzionale). Peso: circa 62 g-275 g / 2,2 oz-9,7 oz
Contenuto della confezione:
1 sacchetto di elastici
Nota:
1. Si prega di consentire un errore di 0-2 cm dovuto alla misurazione manuale.
Grazie per la comprensione. 2. I monitor non sono calibrati allo stesso modo, il colore dell'articolo visualizzato nelle foto potrebbe apparire leggermente diverso dall'oggetto reale. Si prega di considerare l'oggetto reale come riferimento.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreNero
- MaterialeCaucciù
- Referenza ManoManoME223231360
- MMID942037244225
- Rif. costruttoreKrlin-26365
Come fissare una serra da giardino
I consigli dei nostri esperti
















