Vai al contenuto principale
1/5

Guarnizione isolante per porta Tigrezy, striscia di tenuta in gomma 9 mm (larghezza) x 6 mm (altezza), schiuma adesiva, guarnizione per finestre con profilo a D antiurto, antifreddo, antiurto (5 m)

Venduto da Cannwoll IT

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

【Alta qualità】Il nastro sigillante autoadesivo è realizzato in schiuma EPDM ad alta densità, atossica ed ecologica, resistente alle alte temperature, alla corrosione, ad alta resilienza, forte resistenza alla deformazione, può tornare rapidamente alla sua forma originale dopo la compressione, ha buone prestazioni di ammortizzazione e lunga durata.

【Forte adesione】Il nastro sigillante è dotato di un forte adesivo a griglia, che ha una super adesione per garantire che aderisca saldamente a una superficie liscia e non si stacchi facilmente dopo un uso prolungato.

【Facile da usare】Il nastro sigillante autoadesivo è molto morbido e facile da tagliare, è possibile utilizzare le forbici per regolare la lunghezza in base alle diverse scene. Prima dell'uso, strappare il nastro sigillante verticalmente in 2 strisce, pulire il telaio della finestra e quindi regolare la lunghezza del nastro: aderirà perfettamente.

【Ampia gamma di utilizzi】 Il nastro sigillante a forma di D con design poroso ha le funzioni di isolamento acustico, antivento, antiurto, antizanzare, antipolvere e impermeabile. Adatto per finestre, porte della camera da letto, porte scorrevoli, porte del bagno e altro ancora.

【Più scelte】 Le dimensioni del nastro autoadesivo in schiuma sono 9 mm x 6 mm, può essere strappato in due parti e la lunghezza è la lunghezza alla quale le due parti sono incollate insieme. 1 rotolo da 5 m.

Caratteristiche

  • Marche
    TIGREZY
  • Colore
    Bianco
  • Lunghezza
    5 m
  • Peso
    200 g
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Forma
    Cilindrica
  • Materiale
    Caucciù
  • Referenza ManoMano
    ME90237552
  • MMID
    296383475980
  • Rif. costruttore
    tigrezy-t1-01762
  • EAN
    5328838172047
Consigliato da

Coibentare la casa per l'inverno: l'isolamento economico

Il 30-40% delle dispersioni termiche di un'abitazione dipende da ponti termici. L'isolamento è fondamentale per garantire una buona temperatura interna e contenere le bollette di riscaldamento ed elettricità. Come coibentare la propria casa in modo semplice e con un budget contenuto: ecco i nostri saggi consigli.
Coibentare la casa per l'inverno: l'isolamento economico
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati