Guarnizione in gomma bianca da 6 m per porte, finestre, porte d'ingresso e interni: isolamento acustico ed energetico, resistente agli agenti atmosferici.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Ottima tenuta contro acqua e umidità: blocca efficacemente l'ingresso di acqua, correnti d'aria fredda e umidità attraverso le fessure di porte e finestre. Assicura un interno confortevole, anche in caso di pioggia o gelo.
Notevole riduzione del rumore: riduce i rumori esterni (traffico, vicini, ecc.) per creare un ambiente calmo e sereno. Ideale per soggiorni, balconi e finestre esposte, preserva la tranquillità dei vostri spazi quotidiani.
Soluzione efficiente dal punto di vista energetico ed economica: previene la dispersione di calore in inverno e di fresco in estate sigillando perfettamente le fessure. Riduce i costi di riscaldamento e raffreddamento fino al 30%, limitando al contempo l'impatto ambientale.
Eccezionale forza adesiva: guarnizione in gomma autoadesiva pronta all'uso per porte e finestre. Adesione istantanea e di lunga durata, senza bisogno di attrezzi o competenze tecniche: installazione in pochi minuti, senza problemi.
Durata e resistenza ineguagliabili: realizzato in materiale TPE di alta qualità, è resistente agli agenti atmosferici (pioggia, gelo, raggi UV), alle variazioni di temperatura e all'usura quotidiana. Durata 2 volte superiore rispetto alle soluzioni convenzionali.
Massima flessibilità e adattabilità: materiale ultra-flessibile che si adatta perfettamente ai contorni di porte e finestre, anche irregolari. Facile da tagliare a misura con un semplice taglierino, per soddisfare le vostre esigenze specifiche.
Manutenzione minima: non richiede praticamente alcuna manutenzione. Una semplice pulizia con un panno umido è sufficiente per preservarne l'efficacia e l'aspetto, senza bisogno di frequenti sostituzioni.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreBianco
- Lunghezza6 m
- Tenuta stagnaImpermeabile
- FormaCilindrica
- Luogo di posaQualsiasi stanza
- MaterialeCaucciù
- Modalità di fissaggioDa incollare
- Resistente ai raggi UVSi
- Tipo di guarnizionePiatto
- Referenza ManoManoME229661490
- MMID702934018945
- Rif. costruttoremn-PRI-wr446
- EAN6039203752823













