Guarnizione extra lunga da 12 m per porte con ampia apertura e facile installazione (bianca)
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Blocco totale della luce: la nostra guarnizione bianca è dotata di un'anima in schiuma grigio scuro, che blocca efficacemente la penetrazione della luce intorno alla porta. Assicurati che lo stipite della porta abbia una scanalatura per l'installazione di una guarnizione dentellata.
Copertura extra lunga: con una lunghezza totale di 12 m, questa guarnizione è ideale per porte di varie dimensioni. Progettata con un dorso di 5/32", si adatta a scanalature da 1/8" e riempie fessure da 1/4" a 1/2". Misurare la dimensione della scanalatura prima dell'acquisto.
Flangia in PVC resistente: la nostra guarnizione per porta dentellata è dotata di una flangia in PVC rigido per un fissaggio sicuro ai telai delle porte scanalati. Il rivestimento in PE resistente agli strappi e la schiuma PU ad alta resilienza offrono resistenza e flessibilità, garantendo una tenuta perfetta a tutte le temperature.
Installazione semplice: non è necessario alcun adesivo; basta misurare, tagliare e inserire la flangia nella scanalatura per una tenuta perfetta e duratura.
Protezione versatile: ideale per sostituire vecchie guarnizioni, blocca rumore, luce, pioggia, sporco, vento e molto altro. Mantieni la tua casa calda d'inverno, fresca d'estate e riduci le bollette energetiche.
Caratteristiche
- MarcheXISRENS
- Peso200 g
- MaterialePolietilene
- ColoreBianco
- Formaa T

















