1/5
Guarnizione adesiva per porte e finestre anteriori 2 rotoli di guarnizione isolante in schiuma di gomma 12 mm x 6 mm x 4 m
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da LinDuxe Neo
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- FORTE ADESIONE - 2 rotoli di sigillante in schiuma da 12 mm di larghezza x 6 mm di spessore x 4 m di lunghezza. Grazie alla sua forte aderenza, non si stacca e si attacca saldamente all'oggetto, proteggendo porte e finestre per lungo tempo.
- MULTIFUNZIONE: la guarnizione autoadesiva per porte è realizzata in schiuma di gomma ad alta densità, che consente un'eccellente tenuta. Resistente alle intemperie, alla corrosione, alla polvere e agli urti, insonorizzante e termoisolante, resistente a temperature da -50°C a 150°C
- AMPIAMENTE UTILIZZATO - Utilizzato come paraspifferi durevole per finestre e porte, per portiere di auto, frigoriferi e congelatori. Guarnizione per porta doccia del bagno, guarnizione per bordo lavandino.
- FACILE DA USARE - Molto facile da usare e ti evita di dover forare il foro e avvitare il dado, può essere tagliato in diverse dimensioni per adattarsi alle tue esigenze.
- DIMENSIONI - 2 rotoli di guarnizione adesiva, 12 mm di larghezza x 6 mm di spessore x 4 m di lunghezza, totale 8 m. Disponiamo di diversi spessori per soddisfare le vostre esigenze. Fornito in un sacchetto richiudibile per un facile utilizzo successivo. Nota: Considerando lo spazio, abbiamo arrotolato i 3 rotoli di guarnizione per finestre in un sacchetto di imballaggio morbido, confezionato in una scatola.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreBianco
- Lunghezza4 m
- Peso100 g
- Numero articoli per confezione2
- Spessore6 mm
- Tenuta stagnaErmetico all'aria/polvere
- FormaCilindrica
- MaterialeSchiuma
- Referenza ManoManoME91153846
- MMID156555781656
- Rif. costruttoreMSGM-IT-240325-225782
- EAN9328872676514
Sei qui:













