Guarnizione adesiva in schiuma di gomma per porte e finestre, guarnizione di tenuta, 20 mm x 8 mm x 2 m, guarnizione isolante antiscivolo, isolamento dal freddo, protezione per mobili, 1 rotolo - Schi
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
ADESIVO POTENTE - 20 mm di larghezza x 8 mm di spessore x 2 m di lunghezza. Questa guarnizione per porte in gommapiuma ha una forte adesione, è resistente all'umidità, antiaderente e aderisce saldamente alle superfici, proteggendo porte e finestre a lungo termine.
MULTIFUNZIONALE - La guarnizione è realizzata in gommapiuma ad alta densità, che è piuttosto elastica e offre un'eccellente tenuta. È atossica, antiscivolo e resistente a temperature da -50 °C a 150 °C.
AMPIO UTILIZZO - Questa guarnizione adesiva è ampiamente utilizzata come guarnizione antiurto per proteggere e isolare porte, finestre, mobili, quadri elettrici, automobili, altoparlanti, giocattoli, artigianato e attrezzature sportive.
Sono anche ampiamente utilizzate nei settori nautico e automobilistico. FLESSIBILE ED ELASTICA - La guarnizione per porte e finestre in gommapiuma può essere tagliata con le forbici, piegata facilmente e si adatta a qualsiasi forma.Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Lunghezza0.01 m
- Larghezza10 mm
- Peso1000 g
- MaterialeSchiuma
















