Guanti da lavoro spalmati in nitrile Coverguard Eurocut N555
Scegliere il proprio modello
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
I Guanti da lavoro spalmati in nitrile Coverguard Eurolite N555 sono molto utili per lavorare in ambienti in cui sia necessario avere una maggiore capacità prensile in situazioni ambientali impegnative, a contatto con materiali oleosi, liquidi, scivolosi.
Sono realizzati con la struttura in maglia filo continuo poliammide 15 aghi, con doppia spalmatura in nitrile blu e finitura del palmo in nitrile nero effetto granuloso, che migliora la resistenza all'abrasione specialmente in settori impegnativi come l'edilizia, la carpenteria, l'industria meccanica, l'officina, la manutenzione di motori e macchine, l'agricoltura e la logistica.
I Coverguard Eurolite N555 hanno il polsino in maglia che aderisce senza stress, riducono il rischio da dermatite, sono conformi alle norme CE EN 388:2016 (4 X 4 4 D) e vengono realizzati nelle taglie 6 / 7 / 8 / 9 / 10 e 11.
Caratteristiche
- MarcheCOVERGUARD
- Certificazione ambientaleNF Environnement
- Ente di certificazioneCE
- Peso500 g
- ColoreBlu
- MaterialeNitrile
- Standard DPIEN388
- Resistenza all'abrasione4
- Resistenza al taglio4
- Resistenza al taglio (test tdm-100)D
- Resistenza allo strappo (classe t)4
- Misura guanti9
- Tipo di guantiAntitagli
- Referenza ManoManoME56121785
- MMID367989056937
- Rif. costruttore5450564020115
- EAN5450564020115






