I Guanti ATG MaxiFlex 34-847 sono progettati per garantire sicurezza e praticità durante le attività lavorative quotidiane. Ideali per lavoratori dell'industria pesante e operatori di magazzino, questi guanti offrono una protezione eccellente mentre si spostano, afferrano e maneggiano materiali. Grazie alla loro tecnologia avanzata, i guanti assicurano comfort e freschezza anche durante l'uso prolungato.
Specifiche tecniche
Modello: MaxiFlex 34-847
Taglia: 11 (XXL)
Colore: Antracite
Rivestimento: NBR (gomma di nitrile/butadiene) con puntini
Fodera: Nylon/Spandex
Resistenza all'abrasione: 18000 cicli per millimetro (tecnologia Duratech®)
Traspirabilità: Rivestimento in micro-schiuma di nitrile brevettato
Certificazioni: Skin Health Alliance, Oeko-Tex®
Normative: EN 388:2003 e EN 388:2016 + A1:2018
Compatibilità e accessori
Ogni confezione contiene un paio di guanti ATG MultiFlex Endurance 34-847.
Utilizzo
I guanti sono progettati per offrire una protezione ottimale durante attività che richiedono una manipolazione continua di materiali, garantendo al contempo comfort e freschezza grazie alla tecnologia AD-APT® che mantiene le mani asciutte e fresche.
Altre informazioni
Prima del confezionamento, i guanti sono sottoposti a lavaggio preventivo per garantire la massima sicurezza e freschezza. Sono dermatologicamente sicuri e sensibili, anallergici e antibatterici.