1/5
Gruppo avviamento a strappo a basso rumore per avviamento a strappo per tosaerba con motore GX168 GX170 GX200
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Eosnow
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Lineamenti:
1. Modello applicabile: l'avviamento a strappo è adatto per il tosaerba per scooter GX168 GX170 GX200, si prega di verificare se il modello è applicabile prima dell'acquisto.2. Basso rumore: il gruppo dell'avviatore a strappo funziona a basso rumore ed è prodotto con test ripetuti, le prestazioni di avviamento sono stabili ed eccellenti.
3. Resistente all'usura: le parti di trazione sono realizzate in ABS di alta qualità. Rispetto alla plastica ordinaria tradizionale, le parti di apertura non sono facili da rompere e usurare.
4. Facile da installare: il cavo è facile da ritirare e il design ragionevole del tamburo consente al processo di allungamento di ottenere rapidamente risultati indipendentemente dall'espansione.
5. Sostituzione diretta: può essere utilizzato direttamente per sostituire l'avviamento danneggiato o vecchio, l'avviamento a strappo può migliorare le prestazioni di avvio e ottenere la migliore esperienza d'uso
Specificazione:
Tipo di articolo: Avviamento a strappoMateriale: ABS
Montaggio:
Adatto per tosaerba scooter GX168 GX170 GX200
Adatto per biciclette motorizzate a 4 tempi - 49cc
Adatto per motori HUASHENG 142F da 49 cc
Lista dei pacchetti:
1 avviatore a strappoCaratteristiche
- MarcheEOSNOW
- Larghezza15 cm
- Lunghezza20 cm
- Numero articoli per confezione1
- Garanzia1 anno(i)
- Altezza4 cm
- MaterialeABS
- Peso190 g
- Potenza1 W
- Tipo di accessorio per motore a scoppioAvviatore
- Referenza ManoManoME97641566
- MMID944059409630
- Rif. costruttore1618230291211
- EAN7024090470829
Sei qui: