1/5
Griglia di ventilazione rotonda per cappa aspirante, condotto di ventilazione in acciaio inox con rete anti-insetti, 100 mm (1 pz)
Venduto da LUMINIS TRADING
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Griglia di ventilazione realizzata in acciaio inox 304 rinforzato, resistente alla deformazione e alla ruggine. Design a cappuccio emisferico da 100 mm, antivento e antipioggia, molto facile da installare e utilizzare, compatibile con tutti i condotti di 4 pollici di diametro. Questa elegante bocchetta di aspirazione a parete in acciaio è dotata di una rete a maglia fine per impedire l'ingresso di insetti e di una guarnizione impermeabile per prevenire perdite e correnti d'aria indesiderate. Il design interno è a griglia e angolato a 45° per impedire all'acqua piovana di entrare nel condotto. Ideale per tutti i ventilatori e aspiratori per bagno, ventilatori e soffiatori da cucina, aspiratori per cappe aspiranti, nonché per un'ampia varietà di applicazioni industriali. Specifiche: Materiale: acciaio inox 304; Diametro del raccordo circolare per tubo/flessibile: 100 mm (4"); Peso: 110 g Dimensioni del prodotto: 14 x 9 x 4 cm Prodotti inclusi: 1 pz/2 pz x Griglia di ventilazione in acciaio inox Ideale per l'uso con: Tutti i condotti di ventilazione delle asciugatrici Tubi, sfiati ed estrattori del bagno Unità di condizionamento dell'aria Ventilatori e prese d'aria della cucina Tutte le prese d'aria a parete Sistemi di trasferimento del calore e ventilazione Asciugatrici a gas ed elettriche Cappe aspiranti Ampia varietà di usi industriali
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreGrigio
- FormaRotondo
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Referenza ManoManoME221166143
- MMID279033387480
- Rif. costruttoreYXCP-15171
- EAN6963144047109
Consigliato da
Come scegliere la VMC a flusso semplice
La ventilazione meccanica controllata a flusso semplice è utile per rinnovare l'aria ed evacuare l'umidità. Che sia autoregolabile o igroregolabile, la VMC estrae l'aria viziata della casa per espellerla verso l'esterno. Ecco un confronto tra i sistemi VMC a flusso semplice.
Sei qui: