Griglia di ventilazione rotonda da 125 mm – Acciaio inossidabile – Ventilazione regolabile per uso interno ed esterno – 4 fori di foratura
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materiale resistente: Griglia di ventilazione realizzata in acciaio inossidabile 316, superficie lucida, resistente alla corrosione, robusta e durevole.
Dimensioni: La griglia di ventilazione rotonda misura 125 mm (5 pollici) di diametro, con 4 fori di perforazione (3,5 mm), facile da installare; il flusso d'aria è regolabile per soddisfare le vostre esigenze.
Ventilazione regolabile: La nostra presa d'aria può essere utilizzata per la ventilazione di scarico interna. Adatta per riscaldare o ventilare una barca, una casa mobile o una roulotte. La ventilazione regolabile consente il ricambio d'aria fresca secondo necessità.
Applicazione: La griglia di ventilazione rotonda può essere utilizzata sia all'interno che all'esterno per chiunque necessiti di ventilazione regolabile. Il calore può essere generato a seconda del cibo che viene grigliato.
Anche i garage possono essere ventilati in modo ottimale con queste rosette di ventilazione.Caratteristiche
- MarcheJUSCH
- ColoreGrigio
- Diametro del raccordo125 mm
- FormaRotondo
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Passaggio a doppio sensoSi
- Peso1000 g
- RegolabileSi
- Referenza ManoManoME217294153
- MMID453887154344
- Rif. costruttoreMM-ACH-FRU2180
- EAN8901706304015