Griglia di protezione per grondaia in acciaio inox 304, 7,6 cm, per pluviali rotondi con diametro da 6,6 cm a 9,9 cm, trattiene semi di foglie e altri detriti, strumento per la pulizia delle grondaie
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
STRUMENTO PER GRONDAIE: Il filtro impedisce a foglie, semi e altri detriti di ostruire il tubo di scarico, garantendo un flusso d'acqua senza ostacoli. È comunque consigliabile rimuovere occasionalmente l'accumulo attorno al filtro, il che facilita notevolmente la pulizia del tubo di scarico dall'interno.
DESIGN EFFICACE: Questo design è eccellente per gli aghi di pino. La testa di protezione sferica e le fessure rivolte a valle impediscono a foglie, detriti e aghi di pino di entrare nel tubo. Le dimensioni sono adatte a tubi con un diametro da 6,6 a 9,4 cm.
È anche uno dei filtri per grondaie più gradevoli alla vista sul mercato. RESISTENTE: Realizzato in acciaio inossidabile 304. Il 304 contiene almeno il 18% di cromo ed è quindi estremamente resistente alla corrosione e all'ossidazione. È facile da pulire dai residui e mantiene la sua lucentezza anche dopo un uso prolungato. INSTALLAZIONE FACILE: Misurare il diametro interno del tubo di scarico. Non sono necessari attrezzi; basta inserirlo nei fori. Per fori più piccoli, è possibile comprimerlo o regolarlo con una pinza.Caratteristiche
- MarcheSANS MARQUE
- Lunghezza70 mm
- Larghezza90 mm
- Peso150 g
- MaterialeAcciaio inossidabile
















