Grembiule da saldatore in pelle ignifuga con 6 tasche – NPTERBL – regolabile dalla M alla XXXL, ideale per fabbri e meccanici
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questo grembiule da lavoro in vera pelle è progettato per offrire una protezione ottimale durante varie attività, come saldatura, falegnameria e giardinaggio. La sua costruzione in pelle di alta qualità lo rende resistente, comodo e antiabrasione, oltre a offrire resistenza a graffi e sporco.
Specifiche tecniche
- Materiale: Pelle bovina spessa (spessore da 1,3 a 1,5 mm)
- Dimensioni: 61 cm x 107 cm, regolabile dalla M alla XXL
- Protezione: Resistente al calore e al fuoco
- Cuciture: Rinforzate con filo di Kevlar
Compatibilità e accessori
- Ideale per carpentieri, elettricisti, giardinieri e operai di officina
- Include: 6 tasche per attrezzi e accessori, tra cui una tasca per cellulare e una tasca per matita
Installazione
Il grembiule è facile da indossare grazie alle cinghie incrociate regolabili che alleviano la pressione sul collo, rendendolo comodo da indossare anche durante lunghi periodi di lavoro.
Utilizzo
Questo grembiule multifunzionale può essere utilizzato per diverse attività, tra cui, a titolo esemplificativo ma non esaustivo:
- Saldatura
- Falegnameria
- Giardinaggio
- Barbecue
- Officina e garage
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialePelle
- Numero articoli per confezione1
- ColoreMarrone
- Taglia dell'abbigliamentoMisura unica
















