Grasso al litio CX80 per cuscinetti ad alta velocità, 40 g x 3 pezzi
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Grasso poliuretanico per alte temperature e alte velocità, per pressioni estreme. È principalmente adatto per il riempimento in fabbrica e per applicazioni in cui viene utilizzato il riempimento a vita.
Applicazioni tipiche: Cuscinetti per ventole, cuscinetti volventi, cuscinetti a rulli e ad aghi, cuscinetti per motori elettrici, cuscinetti per ruote, sistemi di controllo e cuscinetti a rulli di rulli industriali, sistemi di controllo e cuscinetti a rulli della parte secca delle macchine per la carta. Può essere utilizzato in tutti i tipi di cuscinetti industriali e automobilistici che operano a temperature da normali ad elevate, velocità da medie ad elevate e da medie a carichi elevati.
Durante il caricamento del grasso, è essenziale evitare la contaminazione con polvere o sporco. Si consiglia di utilizzare un sistema di riempimento pneumatico o cartucce.
VANTAGGI:
- Termicamente stabile,non contiene sostanze nocive.
- Ottima stabilità durante il funzionamento e lo stoccaggio.
- Facilmente pompabile e iniettabile.
- Eccellente adesione ai metalli, eccellenti proprietà antiruggine e anticorrosione.
- Eccellente stabilità termica combinata con un eccellente recupero di consistenza.
- Non contiene piombo e altri metalli pesanti considerati dannosi per la salute umana e l'ambiente.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreRosso
- MaterialePlastica
- Referenza ManoManoME219852514
- MMID939320895020