Molla in filo sottile tipo 58, 13 x 0,75 x 14 mm, confezione da 1000 pezzi
Saldi finisce tra 37ore
-29%
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da Badplanet
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Le graffette a filo sottile, tipo 58, sono adatte a molte applicazioni universali con diversi materiali, come tessuti, cartoncino, listelli di legno sottili e reti metalliche. Sono particolarmente indicate per materiali sottili, quando si desidera evitare che il retro della graffetta si infili nel materiale da incollare. Le graffette hanno inoltre un retro stretto, che permette di spingerle più in profondità nel materiale. Garantiscono una presa salda e hanno un retro discreto.
Caratteristiche
- MarcheBOSCH
- Numero articoli per confezione1000
- OrigineProdotto in Germania
- Lunghezza delle graffe14 mm
- Lunghezza del chiodo14 mm
- Diametro13 mm
- Larghezza13 mm
- MaterialeMetallo
- Peso120 g
- Dimensioni graffe13/8
- Tipo di accessori per chiodatrice e graffettatricePunti per reti metalliche
- Tipo di cucitrice compatibileManuale
- Referenza ManoManoME40813911
- MMID134610971926
- Rif. costruttore2609200238
- EAN3165140084383
Recensioni dei clienti
3,0
/ 2 Recensioni
Consigliato da
Come scegliere una cucitrice e chiodatrice?
Per pinzare dei fogli o del tessuto, la cucitrice è indispensabile. Cucitrice a muro, a martello, pneumatica o elettrica: per ogni utilizzo, una cucitrice! Per scegliere al meglio la propria cucitrice e le sue graffe (fini, piatte o per cavo), segui la nostra guida!
Nel 1886 Robert Bosch, un ingegnere tedesco di 25 anni, fondò un'azienda di ingegneria elettrica a Stoccarda. Era appena tornato da un lungo viaggio professionale negli Stati Uniti, dove aveva lavorato per Thomas Edison, uno dei più grandi ingegneri della storia. L'anno successivo Bosch migliorò il magnete di accensione, adattandolo per primo al motore di un'automobile. Questa innovazione gli permise di sviluppare la sua attività a un ritmo sostenuto. Negli anni '20, trasformò la sua azienda da fornitore di automobili a produttore di elettronica. L'azienda si distingueva dagli altri marchi di elettroutensili per il fai-da-te puntando sul lungo termine e sul top di gamma, dal famoso trapano verde a prodotti complessi come i router e gli utensili per il giardinaggio (tagliasiepi, motoseghe, ecc.). È stata una storia di successo. Oggi Bosch impiega 280.000 persone in tutto il mondo e ha un fatturato di 46 miliardi di euro. Bosch dedica fino al 10% del suo fatturato alla R&S, uno sforzo raro nell'industria. Il 92% del capitale di Robert Bosch GmbH è detenuto da una fondazione di beneficenza, Robert Bosch Stiftung GmbH. Tutti gli utili dell'azienda sono devoluti a questa fondazione. Il restante 8% del capitale è detenuto dai discendenti della famiglia Robert Bosch.
Sei qui:



















