GP6x estintore a polvere ABC da 6 kg + gancio + cartello ADR
Informazioni sul prodotto
Descrizione
COSA RENDE DIVERSO IL NOSTRO PRODOTTO? Elevata efficienza di estinzione 34A 233B C e capacità di estinguere dispositivi sotto tensione fino a 400 kV, che offre una protezione completa contro incendi di vari gruppi.
Durata senza test UDT periodici e garanzia a vita sulla polvere, che minimizza i costi di manutenzione e garantisce affidabilità per anni.
Un ampio intervallo di temperatura di esercizio da -30°C a +60°C e una vernice resistente RAL 3000, che consente l'uso in ambienti esterni e industriali senza perdita di efficacia.
Un set completo con gancio e marchio certificato CNBOP, che facilita l'installazione e la rapida individuazione in situazioni di emergenza.
GARANTISCI LA SICUREZZA IN QUALSIASI AMBIENTE!
Questo estintore a polvere GP 6x 6 kg di classe ABC/E si distingue per la sua robusta struttura a pressione costante e l'elevata efficienza di estinzione 34A 233B, che consente un'azione rapida ed efficace in una varietà di situazioni. Dotato di un indicatore di pressione, consente una facile verifica dello stato di prontezza, garantendo l'affidabilità quotidiana.
PROTEZIONE VERSATILE CONTRO VARIE MINACCE!
La gittata di oltre 6 m e il tempo medio di intervento di almeno 12 s rendono l'estintore adatto per incendi di gruppi A, B, C ed E, compresi apparecchi a tensione fino a 400 kV. Il suo intervallo di temperatura di esercizio da -30°C a +60°C garantisce il funzionamento in condizioni estreme, dai capannoni industriali ai garage domestici.
DUREVOLE E FACILE DA MANUTENERE!
Realizzato con vernice RAL 3000 resistente agli agenti atmosferici e alluminio nei componenti chiave, l'estintore non richiede ispezioni UDT ogni 5 anni e la polvere ZX PD Standard N mantiene le sue proprietà per tutta la sua durata di servizio, a meno che si verifica l'agglomerazione. Questa soluzione riduce al minimo la necessità di intervento e fornisce una protezione a lungo termine.
SOLUZIONE COMPLETA CON INSTALLAZIONE!
Incluso con un gancio a parete e un cartello "ESTINTORE" di 10x10 cm con approvazione CNBOP, l'estintore facilita una rapida installazione e identificazione. L'etichetta in polacco, serigrafata, è resistente all'abrasione e l'imballaggio in una scatola di cartone protegge dai danni - ideale per strutture pubbliche, uffici o trasporti.
SPECIFICHE
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialeBi-materia
- Referenza ManoManoME216866162
- MMID847114497521
- Rif. costruttoremaexx_0651823090879
- EAN651823090879