Goniometro in acciaio inox con braccio di misurazione e righello da 0-180° e lunghezza di 140 mm.
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materiale: Il righello per la misurazione degli angoli è realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità. La superficie del prodotto è liscia, piatta, resistente ai graffi, all'usura e alla ruggine, garantendo un utilizzo duraturo.
Design unico: Il righello quadrato 2 in 1 in acciaio inossidabile non solo misura con precisione gli angoli da 0° a 180°, ma misura anche facilmente e rapidamente le lunghezze da 0 a 140 mm.
Facile da usare: Il goniometro in metallo consente di misurare gli angoli in modo rapido e semplice ruotandolo di 180 gradi utilizzando il dado di regolazione e bloccando il righello nella posizione desiderata a un angolo fisso.
Ampia gamma di utilizzi: Il goniometro è uno strumento importante in molti campi, comunemente utilizzato in meccanica, artigianato, ingegneria edile, ingegneria di costruzione e manutenzione, ecc., e può essere utilizzato in case, uffici e scuole.
Caratteristiche
- MarcheSIOKS
- Lunghezza14 cm
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Tipo di misurazioneMeccanico
- Tipo di goniometroGoniometro meccanico
- Referenza ManoManoME223670984
- MMID785867126331
- Rif. costruttoreYXCP-38066
- EAN4069076658368