1/5
Goniometro elettronico digitale con righello in acciaio inox 10-390 mm
(27,66€/pc)
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Venduto da CHATTERORIERO
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il righello goniometrico digitale professionale è lo strumento di misurazione ideale per tutti i tuoi progetti di costruzione, assemblaggio o falegnameria. Il suo sistema digitale e la robusta struttura in acciaio inossidabile garantiscono precisione e affidabilità impeccabili.
Descrizione generale
Questo righello e goniometro digitale combinato offre una soluzione 2 in 1 per misurare angoli e lunghezze con straordinaria facilità. Ideale per artigiani, appassionati del fai da te o professionisti, consente misurazioni rapide e precise in tutti i vostri progetti. Il chiaro display LCD e il pulsante di blocco rendono questo strumento indispensabile per risultati impeccabili.Specifiche tecniche
- Materiale: acciaio inossidabile
- Misure: Angoli 0-360°, Lunghezze 10-390 mm
- Precisione: ±0,3°
- Risoluzione: 0,05°
- Grado di impermeabilità: IP54
- Temperatura di esercizio: da 5℃ a 45℃
- Umidità di esercizio: ≤85% UR
- Peso: 228 g (circa)
- Batterie: Richiede 1 batteria CR2032 da 3V (non inclusa)
- Contenuto: 1 Goniometro
Installazione
Questo strumento è immediatamente utilizzabile dopo l'inserimento della batteria. Non richiede alcun assemblaggio o montaggio complesso.
Utilizzo
Posiziona il righello sulla superficie da misurare. Il sistema digitale calcola automaticamente l'angolo o la lunghezza, che viene visualizzata in modo ben visibile sul display LCD. Utilizza il pulsante di blocco per bloccare la misurazione in qualsiasi momento. Questa funzione trasforma ogni misurazione in un'operazione semplice e sicura, eliminando gli errori e risparmiando tempo prezioso.Altre informazioni
La sua struttura in acciaio inossidabile garantisce una durata eccezionale, resistendo all'uso quotidiano. Il display digitale offre una leggibilità immediata, perfetta anche in condizioni di scarsa illuminazione. Uno strumento di precisione che rende ogni progetto più agevole e gratificante.Caratteristiche
- MarcheTOIVIZE
- Lunghezza27 cm
- Indice di protezioneIP54
- Larghezza8 cm
- Peso269 g
- Tipo di misurazioneMassa termica
- Tipo di goniometroGoniometro digitale
- Referenza ManoManoME102199503
- MMID601638856931
- Rif. costruttoreYCHA11139-it
- EAN6497891498063
Consigliato da
Come scegliere degli strumenti di misura?
Utili per misurare una profondità, uno spazio o controllare delle misure, i calibri così come i calibri a corsoio sono molto utili in meccanica. Misurare un angolo, controllare una squadratura o ancora, verificare dei dati geometrici o misurare la circonferenza di un albero: gli strumenti di misura si adattano ad ogni esigenza.
Sei qui: