1/5
Goniometro digitale in acciaio inox da 200 mm/7 pollici con rotazione a 360°. Ampio schermo LCD con funzione di blocco/azzeramento/inversione, misura lunghezza e angolo (mm/pollici).
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Bosch GAM 220 MF Goniometro professionale con borsa di protezione
187,46 €
34
Venduto da FOSTER
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Righello angolare multifunzionale: questo righello angolare è graduato in millimetri e pollici e offre una lettura digitale precisa per misurare angoli e lunghezze.
Questo righello angolare digitale copre un intervallo di misura completo da 0 a 360 gradi, consentendo di misurare angoli interni, esterni e inversi. La sua precisione è di circa 0,5 gradi, con una risoluzione di 0,05 gradi. È possibile passare dai gradi alle frazioni per una precisione ottimale. Il pulsante di blocco fissa la misurazione a qualsiasi angolo, facilitando la registrazione dei valori. Questa funzione di blocco garantisce la precisione delle misurazioni, rendendolo ideale per la lavorazione del legno, l'edilizia o il disegno tecnico.
Questo righello angolare digitale è inoltre dotato di una funzione di spegnimento automatico per risparmiare energia e prolungare la durata delle batterie. Il suo ampio schermo LED assicura una facile lettura dei valori.
Caratteristiche
- MarcheTORMATOR
- ConnettivitàNon pertinente
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Tipo di goniometroGoniometro digitale
- Referenza ManoManoME240014301
- MMID133601827231
- Rif. costruttoreddy-foster-29328
- EAN6285852057684
Sei qui:


















