Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questo raccordo a gomito in PVC del marchio Wavin è progettato per applicazioni di idraulica e scarico delle acque reflue. Il modello 3026036 consente una connessione efficiente con un angolo di inclinazione di 87,5 gradi, facilitando i cambiamenti di direzione nei sistemi di tubazioni.
- Materiale: PVC
- Tipo di connessione: maschio-femmina
- Angolo: 87,5°
- Quantità per confezione: 1
Questo raccordo a gomito è adatto per uso residenziale o commerciale, offrendo una soluzione affidabile per lo scarico delle acque reflue. Il suo design garantisce un'installazione semplice e una tenuta ottimale nei sistemi idraulici.
Caratteristiche
- MarcheWAVIN
- MaterialePVC
- Numero articoli per confezione1
- Configurazione della connessioneM-F
- ColoreGrigio
- Forma del raccordoGomito 87°30
- Materiale del raccordoPVC
- Tipo di raccordoGomito
- Utilizzo del raccordoPer scarico
- Referenza ManoManoME216697846
- MMID743024558594
- Rif. costruttoreEAN-3306490333602
- EAN3306490333602
Consigliato da
Doccia: dal soffione all'asta della doccia
Il soffione è indispensabile in qualsiasi doccia. Da un’altezza di installazione variabile, collegato ad un miscelatore per mezzo di un tubo flessibile e fissato al muro con un supporto o un’asta, il soffione della doccia offre dei getti diversi: massaggiante, a pioggia fine, tonificante, rilassante ecc.
Sei qui: