Vai al contenuto principale

Gomito PVC Wavin 3026020 45 gradi maschio-femmina

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Questo raccordo a gomito in PVC 45° maschio-femmina del marchio Wavin è progettato per applicazioni di idraulica e scarico delle acque reflue. Questo modello facilita i cambi di direzione nei sistemi di tubazioni grazie al suo angolo preciso.

Realizzato in PVC resistente, questo raccordo garantisce una connessione affidabile e impermeabile. È destinato all'uso in impianti sanitari e di riscaldamento, in particolare per lo scarico delle acque reflue.

Questo raccordo a gomito è adatto per progetti di idraulica che richiedono un angolo di 45 gradi, offrendo un'installazione semplice e una buona resistenza alle sollecitazioni comuni.

Caratteristiche

  • Marche
    WAVIN
  • Materiale
    PVC
  • Angolo di inclinazione
    45 °
  • Configurazione della connessione
    M-F
  • Colore
    Grigio
  • Forma
    Cilindrica
  • Forma del raccordo
    Gomito 45°
  • Materiale del raccordo
    PVC
  • Tipo di raccordo
    Gomito
  • Utilizzo del raccordo
    Per scarico
  • Referenza ManoMano
    ME216700933
  • MMID
    633970019928
  • Rif. costruttore
    EAN-3306490333343
  • EAN
    3306490333343
Consigliato da

Doccia: dal soffione all'asta della doccia

Il soffione è indispensabile in qualsiasi doccia. Da un’altezza di installazione variabile, collegato ad un miscelatore per mezzo di un tubo flessibile e fissato al muro con un supporto o un’asta, il soffione della doccia offre dei getti diversi: massaggiante, a pioggia fine, tonificante, rilassante ecc.
Doccia: dal soffione all'asta della doccia
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati