Gomito PVC Wavin 3026019 45 gradi diametro 40 mm
15 € di sconto sull'app a partire da 200 €
Scarica l'appVenduto da The Retailer Network IT
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il raccordo a gomito maschio-femmina in PVC Wavin è progettato per sistemi di scarico delle acque reflue. Questo modello, del marchio Wavin con riferimento 3026019, consente di orientare efficacemente il flusso nelle installazioni verticali grazie al suo design a forma di Y.
- Colore: grigio
- Angolo: 45°
- Diametro nominale: DN 40
- Diametro esterno: 40 mm
- Spessore parete: 2,5 mm
- Classe di rigidità: SN2SDR 51
- Temperatura massima di esercizio: 60 °C
- Composizione: PVC-U 100 %
- Certificazione: NF
- Prodotto eco-progettato con materiali riciclati
Questo raccordo facilita l'assemblaggio grazie al suo design maschio-femmina con alette di ritenzione, garantendo una connessione sicura. È particolarmente adatto per installazioni verticali in sistemi di scarico delle acque reflue.
Caratteristiche
- MarcheWAVIN
- MaterialePVC
- Ente di certificazioneNF
- Materiale del raccordoPVC
- Referenza ManoManoME216690274
Consigliato da
Come scegliere un rubinetto per la cucina
Indispensabile in ogni cucina come il lavello, il rubinetto oggi può essere moderno, di design, classico o retrò. Miscelatore, monocomando, con regolazione termostatica, vengono scelti in base alle proprie esigenze. Rompigetto, con doccia manuale, testa in ceramica: segui la nostra guida e i nostri consigli!
Sei qui: