Gomito PVC Wavin 3026009 angolo 87°30 diametro 80
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da The Retailer Network IT
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questo raccordo a gomito maschio-femmina in PVC del marchio Wavin è progettato per la connessione pratica e la deviazione dei tubi in un sistema di drenaggio delle acque reflue in PVC. Il suo angolo di 87,5 gradi consente un instradamento efficiente delle acque reflue, rappresentando un componente essenziale per ogni progetto di idraulica.
- Materiale: PVC
- Angolo: 87,5°
- Quantità per confezione: 1
- Modello: 3026009
- Colore: bianco
Questo raccordo a gomito in PVC viene utilizzato per collegare e deviare i tubi di scarico, garantendo una connessione sicura e duratura nelle installazioni sanitarie.
Caratteristiche
- MarcheWAVIN
- MaterialePVC
- Numero articoli per confezione1
- Configurazione della connessioneM-F
- ColoreBianco
Consigliato da
Doccia: dal soffione all'asta della doccia
Il soffione è indispensabile in qualsiasi doccia. Da un’altezza di installazione variabile, collegato ad un miscelatore per mezzo di un tubo flessibile e fissato al muro con un supporto o un’asta, il soffione della doccia offre dei getti diversi: massaggiante, a pioggia fine, tonificante, rilassante ecc.
Sei qui: