Vai al contenuto principale
1/4

- Gomito in PVC - Raccordo da 40 mm - Angolo di 87 gradi - Femmina-Femmina - Per drenaggio dell'acqua - Grigio - 40x40 mm

26,88€
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da FOSTER

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Questo gomito in PVC femmina-femmina da 40 mm offre una soluzione affidabile per i vostri impianti idraulici. Progettato con un angolo di 87 gradi, questo raccordo garantisce un drenaggio regolare delle acque reflue nei sistemi di tubazioni standard. Realizzato in materiale di alta qualità, garantisce una lunga resistenza all'usura quotidiana. Il suo design pratico facilita l'installazione e si integra perfettamente con i sistemi di drenaggio esistenti.


  • Tipo di prodotto: Gomito in PVC
  • Diametro: 40 mm
  • Angolo: 87 gradi
  • Tipo di connessione: Femmina-Femmina
  • Materiale: PVC

  • Specifiche tecniche: Questo gomito in PVC ha un diametro di 40 mm e un angolo di 87 gradi, specificamente progettato con raccordi femmina-femmina per una connessione diretta.

  • Compatibilità e accessori: Ideale per sistemi di drenaggio standard, questo raccordo si adatta a tubi in PVC da 40 mm senza richiedere complessi adattatori aggiuntivi.

  • Installazione e utilizzo: Il design femmina-femmina consente un rapido inserimento dei tubi, semplificando il montaggio per la creazione di curve nelle reti di tubi.

  • Altre informazioni: Realizzato con materiali di qualità selezionata, questo prodotto garantisce una maggiore durata per un utilizzo prolungato.

  • Precauzioni per l'uso: Si prega di notare che, a causa dei processi di produzione, potrebbero verificarsi lievi variazioni di colore o dimensioni rispetto alle immagini.

Caratteristiche

  • Marche
    TORMATOR
  • Materiale
    PVC
  • Configurazione della connessione
    F-F
  • Colore
    Grigio
  • Forma del raccordo
    Gomito 87°30
  • Materiale del raccordo
    PVC
  • Tipo di raccordo
    Gomito
  • Utilizzo del raccordo
    Per scarico
  • Referenza ManoMano
    ME235279146
  • MMID
    441939324404
  • Rif. costruttore
    ddy-foster-1060
  • EAN
    6279858098420
Consigliato da

Doccia: dal soffione all'asta della doccia

Il soffione è indispensabile in qualsiasi doccia. Da un’altezza di installazione variabile, collegato ad un miscelatore per mezzo di un tubo flessibile e fissato al muro con un supporto o un’asta, il soffione della doccia offre dei getti diversi: massaggiante, a pioggia fine, tonificante, rilassante ecc.
Doccia: dal soffione all'asta della doccia
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati