corrisponde molto bene alle mie aspettative
Raccordo angolato a 87°30' di scarico - PVC - doppio attacco - femmina / femmina 32mm
Saldi finisce tra 51ore
-15%
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da BRICO T e 1 altro commerciante
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Raccordo angolato a 87°30' per scarico - PVC - doppio innesto - femmina / femmina 32mm Girpi 3343340713627 907232 Diametro femmina: 32 mm
Caratteristiche
- MarcheGIRPI
- MaterialePVC
- Numero articoli per confezione1
- Diametro di crimpatura 132 mm
- Configurazione della connessioneF-F
- ColoreBianco
- Diametro di crimpatura 232 mm
- Diametro del raccordo32 mm
- Diametro interno32 mm
- Diametro nominale32 mm
- Fissaggio raccordoDa avvitare
- Forma del raccordoGomito 87°30
- Materiale del raccordoPVC
- Peso1000 g
- Tipo di raccordoGomito
- Utilizzo del raccordoPer scarico
- Referenza ManoManoME85476953
- MMID149225759262
- Rif. costruttoreXC32FFP
- EAN3343340713627
Recensioni dei clienti
4,3
/ 4 Recensioni
LLaurent
Pubblicato il 03/06/2019, FranciaConsigliato da
Doccia: dal soffione all'asta della doccia
Il soffione è indispensabile in qualsiasi doccia. Da un’altezza di installazione variabile, collegato ad un miscelatore per mezzo di un tubo flessibile e fissato al muro con un supporto o un’asta, il soffione della doccia offre dei getti diversi: massaggiante, a pioggia fine, tonificante, rilassante ecc.
GIRPI, specialista nello stampaggio a iniezione di materie plastiche dal 1957, progetta, produce e commercializza sistemi completi (tubi, raccordi e accessori) in materiali sintetici per il trasporto di fluidi caldi o freddi con o senza pressione per il settore edilizio.
Con una gamma per i professionisti e una per i privati, GIRPI conta più di 4.500 referenze, una gamma completa composta da prodotti di qualità fabbricati in Francia.
I sistemi GIRPI si adattano perfettamente alle problematiche dell'edilizia odierna: rispetto della qualità dell'acqua, comfort acustico, sicurezza antincendio e rispetto dell'ambiente. GIRPI fa parte del gruppo ALIAXIS, leader mondiale nella produzione di materiali sintetici, con un sito produttivo di 65.000 m² a Harfleur, in Normandia.
Sei qui:



















