Gomito 67,3° PVC sabbia GIRPI, Sv.16 cm Diam.50 mm GIRPI
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da CentraleBrico
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Resistente ai raggi UV, alla corrosione e agli shock meccanici e termici.
- Materiale principale: PVC
- Colore: Sabbia
- Tassa ammissibile credito: No
- Diametro (in mm): 50
- Prodotto imballato: altezza (in cm): 5,8
- Prodotto imballato: larghezza (in cm): 7,1
- Prodotto imballato: profondità (in cm): 12,3
- Prodotto imballato: peso (in kg): 0,082
Caratteristiche
- MarcheGIRPI
- Certificazione NFNF082
- MaterialePVC
- Numero articoli per confezione1
- Configurazione della connessioneM-F
- ColoreSabbia
- Diametro del raccordo50 mm
- Diametro interno50 mm
- FormaConico
- Forma del raccordoGomito 67°30
- Altezza5.8 cm
- Materiale del raccordoPVC
- Peso82 g
- Tipo di raccordoGomito
- Tipo di raccordo idraulicoGomito
- Utilizzo del raccordoPer tubo di alimentazione
- Referenza ManoManoME546618
- MMID885944825457
- Rif. costruttorexpco5067s
- EAN3343340654906
Recensioni dei clienti
5,0
/ 1 Recensioni
Consigliato da
Come scegliere un rubinetto per la cucina
Indispensabile in ogni cucina come il lavello, il rubinetto oggi può essere moderno, di design, classico o retrò. Miscelatore, monocomando, con regolazione termostatica, vengono scelti in base alle proprie esigenze. Rompigetto, con doccia manuale, testa in ceramica: segui la nostra guida e i nostri consigli!
GIRPI, specialista nello stampaggio a iniezione di materie plastiche dal 1957, progetta, produce e commercializza sistemi completi (tubi, raccordi e accessori) in materiali sintetici per il trasporto di fluidi caldi o freddi con o senza pressione per il settore edilizio.
Con una gamma per i professionisti e una per i privati, GIRPI conta più di 4.500 referenze, una gamma completa composta da prodotti di qualità fabbricati in Francia.
I sistemi GIRPI si adattano perfettamente alle problematiche dell'edilizia odierna: rispetto della qualità dell'acqua, comfort acustico, sicurezza antincendio e rispetto dell'ambiente. GIRPI fa parte del gruppo ALIAXIS, leader mondiale nella produzione di materiali sintetici, con un sito produttivo di 65.000 m² a Harfleur, in Normandia.
Sei qui:



















