Connettore Girevole per Spruzzatore di Vernice – Adattatore 360 Gradi, Filettatura 7/8" Alluminio Antiruggine, Design Antiperdita Compatibile con Vari Modelli
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Raccordo girevole per aggregato di verniciatura✅ Compatibilità:raccordo girevole universale, con filettatura da 7/8 di pollice, dedicato alla spruzzatura di vernici senza aria, che garantisce la compatibilità con molti modelli.
✅ Adattatore a 360 gradi: dotato di un adattatore con rotazione a 360 gradi, che consente una regolazione versatile della direzione di spruzzo. Una soluzione comoda per diversi angoli di applicazione della vernice.
✅ Materiale di alta qualità:realizzato in alluminio, che non solo garantisce la resistenza alla ruggine, ma assicura anche la solidità e la durata del raccordo, anche in condizioni difficili.
✅ Design anti-perdita:giunto girevole dotato di guarnizioni e doppio strato protettivo, che previene efficacemente le perdite. La struttura robusta elimina il rischio di perdite durante l'uso.
✅ Rigidità regolabile:regolazione più facile della tensione, che consente di ruotare liberamente il raccordo, aumentando ulteriormente la comodità d'uso della verniciatura a spruzzo senza aria.
‼️ L'ugello e la copertura non sono inclusi nel set, foto a scopo illustrativo ‼️
✳️ Gamma di fori degli ugelli per diversi tipi di materiale spruzzato:
✔️ Pigmenti: 0,009″
✔️ Tinte, vernici, oli: 0,009″ – 0,011″
✔️ Primer: 0,013’’
✔️ Uretani, epossidi: 0,013″ – 0,015″
✔️ Smalti, emulsioni: 0,015″
✔️ Acrilici: 0,015″ – 0,019″
✔️ Lattice: 0,017″ – 0,019″
✔️ Vernici per esterni, facciate: 0,021'' – 0,029''
✔️ Impermeabilizzanti: 0,023″ – 0,031″
✔️ Vernici multicolori per l'edilizia: 0,023″ – 0,031″
✔️ Protezioni antincendio: 0,029″ – 0,035″
✔️ Elastomeri: 0,025″ – 0,033″
✔️ Stucchi, finiture: 0,027″ – 0,035″
✔️ Masse bituminose: 0,055'' – 0,065''
✅ Con noi, scegliere l'ugello giusto è un gioco da ragazzi! Ecco alcuni passaggi che ti aiuteranno a prendere una decisione:
1️⃣ La prima cifra (A)indica la larghezza del getto dell'ugello, che contrassegneremo con "A". Moltiplicando la prima cifra "A" per 5 cm, otteniamo la larghezza del getto che desideriamo ottenere tenendo la pistola a 30 cm dalla superficie. Quindi, matematicamente, possiamo scrivere:
Larghezza del getto = A x 5 cm
Esempio: se la prima cifra "A" è 5, la larghezza del getto è: Larghezza del getto = 5 x 5 cm = 25 cm
Ciò significa che tenendo la pistola a 30 cm dalla superficie, otterremo un getto con una larghezza di 25 cm.
2️⃣ Le ultime due cifre (B) indicano la dimensione dell'apertura dell'ugello e la densità della vernice. Più alto è il numero, più densa è la vernice. Ad esempio, "517" indica un ugello con una larghezza del getto di 25 cm e un diametro dell'apertura dell'ugello di 0,017 pollici.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialeAlluminio
- ImpermeabileSi
- Referenza ManoManoME91775636
- MMID695183709567


















