Vai al contenuto principale
1/3

Giacca ventilata 12/14,4/18V Li-Ion MAKITA - senza batteria e caricatore - DFJ310ZL

191,36€
Di cui eco-partecipazione 0,51 € IVA incl
Venduto da Maxoutil

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

La giacca ventilata 12/14,4/18V Li-Ion MAKITA è progettata per mantenere il corpo fresco in ambienti di lavoro pericolosi. Grazie alla sua tecnologia avanzata, riduce la temperatura corporea a sotto i 35° C in soli 10 minuti. È dotata di un interruttore turbo che si spegne automaticamente dopo 1 minuto di utilizzo.

Specifiche tecniche

  • Tensione: 12/14,4/18V Li-Ion
  • Tempo di raffreddamento: riduzione della temperatura corporea a sotto i 35° C in 10 minuti
  • Interruttore turbo: si spegne automaticamente dopo 1 minuto
  • Compatibilità e accessori

  • Compatibile con batterie Li-Ion 12/14,4/18V
  • Include 1 tasca per la batteria
  • 5 tasche totali
  • Caratteristiche

    • Marche
      MAKITA
    • Peso
      1080 g
    • Materiale
      Cotone
    • Colore
      Multicolore
    • Alta visibilità
      Si
    Consigliato da

    Come scegliere indumenti protettivi?

    Indumenti ad alta visibilità, tute, grembiuli e camici da lavoro, giacche e gilet di protezione oppure cinture di mantenimento: gli indumenti protettivi sono DPI - Dispositivi di Protezione Individuale. Norma e sicurezza: qui una guida e dei consigli per la scelta di indumenti protettivi!
    Come scegliere indumenti protettivi?
    MAKITAVisita la vetrina MAKITA
    Makita è un’impresa ormai centenaria, fondata nel 1915 in Giappone. Da sempre si è focalizzata sull’innovazione, disponendo al giorno d’oggi di 600 brevetti; è stata inoltre la prima a produrre attrezzi elettrici giapponesi. Makita ha ad oggi una quota di mercato del 40% in Giappone; il gruppo ha inoltre acquistato Dolmar et Fuji-Robin, specialisti nei motori. Makita ha la sua base ad Anjo, a sud di Tokyo, in Giappone, dove vengono sviluppati i nuovi prodotti, ma ha anche 3 siti di produzione in Europa. Il giro d’affari si aggira intorno ai 2 miliardi di euro. Le batterie che ha sviluppato nel 2004 sono considerate tra le più performanti al mondo. Makita è inoltre molto impegnata nella protezione dell’ambiente, e aderisce ai programmi Ecosystèmes e REACH.
    Sei qui:
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati