Giacca chef Siggi Richard-Nero-L - Nero -
Prodotto simile consegnato con
[700741 - 4-LMA] Blouse LMA 700741 LIMEUR taille 4 à boutons bleu bugatti
26,40 €164
Venduto da Lineonline
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione ProdottoStile italiano, modernità, praticità sono solo alcune delle caratteristiche della Giacca Chef Siggi Richard 28GA0290, una delle ultime novità nell'abbigliamento per il settore HORECA! Leggera, versatile, funzionale la Richard è realizzata in tessuto misto cotone 55%, poliestere 37% e 2% elastan che garantisce piena libertà di movimento e flessibilità; inserti traspiranti sil collo e sui fianchi favoriscono l'eliminazione del sudore e del calore all'esterno.Lo stile è semplice, moderno e lineare: abbottonatura con bottoni a pressione, taschino sul petto porta penne, tagli sagomati che migliorano la vestibilità e risvolti della manica ben definiti; la giacca Richard fa parte dei capi Easyfit che aderisocno alla persona senza costrizioni, conferendo ergonomicità e piena libertà di movimento.Caratteristiche generaliTipologia prodottoGiacca cuoco/pasticcereTessutoCotone 55% - 42% poliestere - 3% elastanTaglie XS / 3XLColoriBianco e NeroCaratteristichelavabile lavatrice 40° AbbottonaturaBottoni a pressioneDensità tessuto160 g/m2Codice prodotto28GA0284
Caratteristiche
- MarcheSIGGI
- MaterialePoliestere
- ColoreNero
- Taglia dell'abbigliamento3XL
- Tipo di grembiuleDi protezione, protettivo
Consigliato da
Come scegliere indumenti protettivi?
Indumenti ad alta visibilità, tute, grembiuli e camici da lavoro, giacche e gilet di protezione oppure cinture di mantenimento: gli indumenti protettivi sono DPI - Dispositivi di Protezione Individuale. Norma e sicurezza: qui una guida e dei consigli per la scelta di indumenti protettivi!
Sei qui:








![[700741 - 4-LMA] Blouse LMA 700741 LIMEUR taille 4 à boutons bleu bugatti](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/f9169cd3738ead32b59c0f9a5391dc78f3ae3b0c.jpg)

![[700741 - 1-LMA] Blouse LMA 700741 LIMEUR taille 1 à boutons bleu bugatti](https://cdn.manomano.com/images/images_products/40913555/P/179186794_1.jpg)



