GH-201-B - Set di 4 morsetti a leva verticali con base orizzontale - Portata 90 kg
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- [Qualità superiore] Realizzato in acciaio al carbonio zincato di alta qualità, con superficie liscia, durevole e resistente all'usura e alla ruggine.
- [Design ergonomico] La struttura complessiva è ergonomica, combinando estetica e comfort, migliorando così le prestazioni del prodotto. Facile da maneggiare, è dotato di un mandrino in gomma regolabile per serrare rapidamente piastre metalliche o circuiti stampati. L'impugnatura rossa protegge le mani da lesioni durante l'uso.
- [Specifiche] Dimensioni: 14,5 x 3,7 x 5,6 cm. Informazioni articolo: GH-201-B. Capacità: 90 kg. Peso: 123 g. Angolo di apertura dell'impugnatura: 60° - Angolo di apertura dell'albero: 85°.
- [Praticità] La forza di serraggio è stabile, sicura e affidabile.
- [Multiuso] Per serrare rapidamente piastre o fogli. Può essere utilizzato in lavori di meccanica, lavorazione del legno, saldatura, assemblaggio elettronico, ecc.
- Morsetto a ginocchiera orizzontale a 4 pezzi --- Il morsetto a ginocchiera è realizzato in acciaio al carbonio zincato ad alta durezza, che offre resistenza all'usura e alla corrosione. Ha una forza di tenuta sufficiente per fissare una sega circolare a un tavolo in modo molto sicuro.
Alta qualità:
Il blocco a leva è realizzato in acciaio al carbonio zincato di alta qualità con una superficie liscia, che offre resistenza all'usura, alla corrosione e durata.
Migliora l'efficienza del lavoro:
Il morsetto a leva riduce la manipolazione dei singoli componenti e migliora la preparazione all'assemblaggio.
Migliora la tua efficienza lavorativa.Facile da usare:
Manici in vinile rosso resistenti a macchie e olio con punta di pressione in gomma regolabile per fissare o bloccare accessori, attacchi per utensili e connettori.
Ideale per serrare rapidamente lamiere o circuiti stampati per operazioni su macchine, saldatura, costruzione di stampi e assemblaggio di dispositivi elettronici.
Specifiche
Nome: Morsetto a leva orizzontale
Materiale: Acciaio al carbonio
Argento
Dimensioni: 14,5 x 3,7 x 5,6 cm
Tipo: GH-201-B.
Peso: 123 grammi.
La confezione include: 4 pezzi a sgancio rapido.
La confezione include
4x cavallette orizzontali
Caratteristiche
- MarcheSHMSHNG
- Materiale della manigliaPlastica
- Materiale del manicoPlastica
- MaterialeAcciaio
- Peso550 g