GH-201-B - Set di 4 morsetti a leva verticali con base orizzontale - portata 90 kg
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Attendiamo con piacere la tua visita. Non esitare a contattarci per qualsiasi domanda.✨
Ampia applicazione: i nostri morsetti a leva con maniglia orizzontale sono progettati per tenere in modo rapido e senza sforzo lamiere, circuiti stampati, ecc. Ideali per la lavorazione del legno, il funzionamento di macchinari, la saldatura, l'assemblaggio di apparecchiature elettroniche, ecc.
Durevoli e robusti: realizzati in acciaio al carbonio laminato a freddo con rivestimento in zinco per resistenza alla corrosione e all'usura. L'impugnatura in gomma rossa protegge le mani da lesioni durante l'uso.
Regolabili: le barre di supporto con viti di pressione regolabili consentono di regolare la distanza di montaggio e la forza di serraggio, facilitandone l'installazione.
L'esclusivo design autobloccante impedisce l'apertura accidentale del fermo a leva. Elevata capacità di tenuta: ogni morsetto per carichi pesanti ha una capacità di tenuta di 90 kg/198 libbre e misura 14,2 x 3,7 x 5,6 cm / 5,6 x 1,46 x 2,2 pollici; specifiche: GH-201-B, peso: 130 g / 0,29 libbre, angolo di apertura della maniglia: 60°, angolo di apertura dell'asta: 85°. Set di utensili pratico: la forza di serraggio a sgancio rapido in 4 pezzi è stabile con una presa forte, sicura e affidabile e un'elevata efficienza, riducendo la lavorazione di ogni parte e i tempi di assemblaggio.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Lunghezza10 cm
- Peso100 g
- MaterialeAcciaio
- Numero articoli per confezione1


















