1/4
Generatore diesel monofase da 5-6,5 kW a 220 V con regolatore di tensione AVR e regolatore di tensione in uscita.
Venduto da LUMINIS TRADING
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Tensione: 380V Frequenza: 50Hz Utilizzo: Generatore Colore: Nero Materiale: Plastica Contenuto della confezione: 1 x Regolatore di tensione La confezione contiene solo il contenuto sopra indicato e non include altri articoli.
Nota: la luce e i diversi schermi possono causare una leggera differenza tra il colore dell'articolo e l'articolo reale.
Le misure possono essere soggette a una tolleranza di +/- 1-3 cm.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- CarburanteDiesel
- Frequenza50 Hz
- MaterialePlastica
- Numero di fase/iMonofase
- Presenza di inverter/sfiatatore elettronicoSi
- Tipo di gruppo elettrogenoGeneratore
- Referenza ManoManoME102553256
- MMID736917568317
- Rif. costruttore6974005566141
- EAN6974005566141
Consigliato da
Come scegliere un gruppo elettrogeno
Il gruppo elettrogeno viene usato per generare energia elettrica di riserva in caso di emergenza o su un cantiere. A benzina o diesel, con avviamento a strappo o elettrico, il gruppo elettrogeno dispone di un regolatore di tensione a condensatore, AVR o Inverter. Dall'insonorizzazione alle differenti potenze: ecco i consigli per scegliere quello che fa per te!
Sei qui: