Mod. PMi 2000 alimentazione a benzina. Potenza max 2000 Potenza resa 1600 Avviamento manuale Capacità serbatoio 3,5 Autonomia 4 Rumorosità 61 dB Dimensioni cm 54x31x46h Peso 22 kg
Caratteristiche
Lunghezza
54 cm
Larghezza
31 cm
Altezza
46 cm
Peso
22 kg
Potenza
1600 W
Autonomia
4 h
Frequenza
50 Hz
Potenza sonora
61 dB
Materiale
Carburo
Colore
Giallo
Motorizzazione
A 4 tempi
Carburante
Benzina
Cilindrata
113 cm³
Tipo di energia
Elettrica
Avvio del motore termico
Elettrica
Numero articoli per confezione
1 prodotto
Certificazione NF
NF230
Tipo di gruppo elettrogeno
Generatore
Referenza ManoMano
ME548245
MMID
113680554368
Rif. costruttore
pmi2000generatore
Consigliato da
Come scegliere un gruppo elettrogeno
Il gruppo elettrogeno viene usato per generare energia elettrica di riserva in caso di emergenza o su un cantiere. A benzina o diesel, con avviamento a strappo o elettrico, il gruppo elettrogeno dispone di un regolatore di tensione a condensatore, AVR o Inverter. Dall'insonorizzazione alle differenti potenze: ecco i consigli per scegliere quello che fa per te!
La storia di PRAMAC inizia nel 1966, quando la famiglia Campinoti decise di fondare L'Europea, un'azienda di macchine per l'edilizia focalizzata principalmente sul mercato italiano. Da allora PRAMAC ha ampliato la sua attività nel settore dell'energia e in quello delle macchine per il sollevamento e la movimentazione, crescendo continuamente a livello globale con una gamma di prodotti ampia e flessibile per soddisfare le esigenze dei clienti di tutto il mondo. L'esperienza accumulata all'avanguardia della tecnologia e i processi di produzione integrati verticalmente assicurano che tutti i prodotti dell'azienda siano progettati e realizzati con la massima qualità per garantire prestazioni elevate. Tutte le energie e le risorse di PRAMAC sono rivolte ai mercati più esigenti. La nostra missione è offrire prodotti con il miglior rapporto qualità/prezzo e dotati di componenti di prima classe selezionati attraverso alleanze strategiche.