1/3
Gedore 8155 Pinza crimpatrice con manici ergonomici
Prodotto simile consegnato con
[66855-Edma] Pince à sertir EDMA tous types de rails et montants ULTRA PROFIL
91,14 €68
Venduto da The Retailer Network IT
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Pinza crimpatrice Gedore 8155, ideale per crimpare connettori isolati come terminali per cavi. Manici ergonomici per un comfort ottimale, realizzata in acciaio speciale con finitura brunita per una maggiore durata. Capacità di taglio da 0,5 mm² a 6 mm², adatta per connettori rossi, blu e gialli. Strumento robusto e versatile per numerosi lavori di crimpatura.
Caratteristiche
- MarcheGEDORE
- Lunghezza22 cm
- Larghezza8 cm
- Altezza3.9 cm
- Peso555 g
vGEDORE è uno dei partner leader a livello mondiale per gli utensili di alta qualità. Dal 1919, l'azienda familiare di Remscheid produce utensili di alta qualità, utensili speciali e soluzioni personalizzate per un uso versatile, sicuro e professionale nell'industria e nel commercio. GEDORE combina l'esperienza dell'intero gruppo di aziende per creare un marchio forte che è sinonimo di qualità eccezionale, innovazione, prestazioni, affidabilità e servizio eccellente in tutto il mondo.
Sei qui:









![[66855-Edma] Pince à sertir EDMA tous types de rails et montants ULTRA PROFIL](https://cdn.manomano.com/images/images_products/15520742/P/135021791_1.jpg)









