1/2
Cacciavite Gedore 2150 2,5 mm lama 75 mm lunghezza
Prodotto simile consegnato con
Set di 8 cacciaviti PROTWIST FACOM AT.J8PB
54,89 €244
Venduto da The Retailer Network IT
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il cacciavite a taglio Gedore modello 2150 2.5-75 è uno strumento manuale progettato per lavori di precisione e assemblaggio. È adatto sia per professionisti che per appassionati del fai-da-te in diverse applicazioni che richiedono un avvitamento preciso.
- Lunghezza: 7,5 cm
- Larghezza della lama: 2,5 mm
- Peso: 55 g
- Materiale: acciaio al molibdeno-vanadio 100%
- Impugnatura ergonomica con design Power-Grip3 per una presa confortevole
- Foro per appendere
- Giunto a incastro positivo per una migliore trasmissione della forza
Questo cacciavite a taglio è utilizzato per operazioni di avvitamento che richiedono precisione e comfort prolungato, in particolare nei settori della meccanica, dell'elettronica e del fai-da-te domestico.
Caratteristiche
- MarcheGEDORE
- Lunghezza16 cm
- Peso55 g
- MaterialeAcciaio
- ColoreBlu
Consigliato da
Come scegliere i cacciaviti
Esistono cacciaviti di tantissime dimensioni e tipi. Torx, a croce, a taglio o a inserti intercambiabili. Il cacciavite da meccanico, così come il cacciavite di precisione o il cacciavite da elettricista sono utensili indispensabili per molte attività. Acquistati singolarmente o in set, l’importante è scegliere bene.
vGEDORE è uno dei partner leader a livello mondiale per gli utensili di alta qualità. Dal 1919, l'azienda familiare di Remscheid produce utensili di alta qualità, utensili speciali e soluzioni personalizzate per un uso versatile, sicuro e professionale nell'industria e nel commercio. GEDORE combina l'esperienza dell'intero gruppo di aziende per creare un marchio forte che è sinonimo di qualità eccezionale, innovazione, prestazioni, affidabilità e servizio eccellente in tutto il mondo.
Sei qui:















