1/4
Gedore inserto bussola IS 19 1/2″ fessura 12 x 2 mm - 6656220
Scegliere il proprio modello
Prodotto
Prezzo
Quantità
Venduto da Werkzeugstore24 e 1 altro commerciante
Informazioni sul prodotto
Descrizione
per viti a intaglio bussola in acciaio al vanadio lama in acciaio speciale fosfatato al manganese zigrinato con scanalatura di arresto a sfera tagliente a norma DIN ISO 2380-1 forma B attacco quadro interno a norma DIN 3120-C 12,5 / ISO1174 Caratteristiche Larghezza tagliente: 12 mm Spessore tagliente: 2 mm Superficie: cromata
Caratteristiche
- MarcheGEDORE
- OrigineProdotto in Germania
- Numero articoli per confezione1
- Diametro12 mm
- Tipo di codolo compatibileEsagonale 1/2"
- impronta della testaA testa scanalata a croce/A croce
- Lunghezza60 mm
- MaterialeAcciaio
- Peso359 g
- Referenza ManoManoME844248
- MMID884947660317
- Rif. costruttore6656220
- EAN4010886665626
Consigliato da
Come scegliere gli inserti di avvitatura
Un cacciavite senza inserto è utile come un cacciavite a croce per una vite a taglio. Impronte Torx, Pozidriv, Phillips, Tampertorx, Allen: l'avvitatura con un giro di mandrino! Inserti in diamante, titanio, acciaio temprato: i migliori consigli per scegliere gli inserti per il cacciavite!
vGEDORE è uno dei partner leader a livello mondiale per gli utensili di alta qualità. Dal 1919, l'azienda familiare di Remscheid produce utensili di alta qualità, utensili speciali e soluzioni personalizzate per un uso versatile, sicuro e professionale nell'industria e nel commercio. GEDORE combina l'esperienza dell'intero gruppo di aziende per creare un marchio forte che è sinonimo di qualità eccezionale, innovazione, prestazioni, affidabilità e servizio eccellente in tutto il mondo.
Sei qui: