1/2
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Piatto doccia Sestra
- dimensioni: 1600 x 800 mm
- materiale: pietra-resina, superficie strutturata
- colore: bianco/struttura ardesia
- per il drenaggio dell’acqua di scarico in docce
- adatto a edifici senza barriere architettoniche
- montaggio: filopavimento o rialzato fino a 40 mm sopra il pavimento finito
- per spessori del pavimento con piedini di appoggio al livello superiore del pavimento finito 10-25 cm
- scarico posteriore centrale, compreso cappuccio di copertura di design
- il sistema di scarico e il supporto del piatto doccia non fanno parte della fornitura, devono essere ordinati separatamente
Specifiche tecniche
- classe antiscivolo secondo la norma DIN: Classe C
- classe antiscivolo secondo la norma NF: PN 24
Caratteristiche
- MarcheGEBERIT
- Larghezza80 cm
- Lunghezza160 cm
- MaterialePietra
- ColoreBianco
- PiastrellabileSi
- AntiscivoloSi
- Capacità antiscivolo (PN)PN 24
- Caratteristiche del piatto docciaAntiscivolo
- Classe di scivolamentoC
- Diametro piletta90 mm
- FormaRettangolare
- Altezza4 cm
- Modalità di installazioneDa incasso
- Peso61 kg
- Tipo di scarico della docciaPiletta
- Referenza ManoManoME56827379
- MMID536553614089
- Rif. costruttoreTRV_3527844
- EAN4025410950741
Consigliato da
Come installare un piatto doccia da incasso
Incassare un piatto doccia piastrellabile per realizzare una doccia walk-in in bagno richiede una buona organizzazione, tra cui la preparazione del supporto. Scasso, solco, installazione del sifone: segui le varie fasi d'installazione di un piatto doccia piastrellabile o di un piatto doccia da incasso.
GEBERIT è un gruppo svizzero leader specializzato in impianti sanitari. È stato fondato nel 1874, quando Caspar Melchior Albert Gebert aprì un'attività di lattoniere a Rapperswil (Svizzera tedesca). Il figlio Albert Emil fondò la propria fabbrica con il padre e il fratello Leo e nel 1905 creò la prima cisterna in legno rivestita di piombo e dotata di rubinetti in piombo. Nello stesso periodo, molte famiglie venivano dotate di bagni e toilette moderne grazie al movimento per l'igiene.
La loro attività crebbe rapidamente, consentendo a Léo di sviluppare nuovi prodotti, come il meccanismo di risciacquo a campana. Negli anni '30, nonostante la crisi economica, l'azienda innova abbandonando il metallo per la plastica, più facile da pulire. Nel 1975, con la quarta generazione alla guida dell'azienda, viene lanciato il primo WC lavabile, che si rivela un successo in Giappone.
Nel 1997 l'azienda cessa di essere a conduzione familiare, ma questo consente a GEBERIT di superare il miliardo di franchi svizzeri di fatturato. L'azienda si diversifica nel settore dei sanitari e dei meccanismi per il bagno e rimane un punto di riferimento in questo campo, fornendo il Museo del Louvre di Lens e gli stadi per i Giochi Olimpici di Londra.
Sei qui:


