Vai al contenuto principale
1/4

Geberit type 40, commande pour urinoir, avec déclenchement

Venduto da shk

Informazioni sul prodotto

Descrizione

  • Geberit
  • 1 x comando di risciacquo dell'orinatoio

Dettagli del prodotto

  • con sblocco pneumatico del risciacquo
  • per il rilascio manuale del risciacquo degli orinatoi
  • Per elementi di montaggio Geberit per orinatoio con azionamento dal davanti e dall'alto
  • per l'installazione in kit di montaggio per comandi di risciacquo per orinatoi Geberit (a partire dall'anno di produzione 2009)
  • Placca di comando tipo 40 con chiusura di sicurezza
  • Regolazione del tempo di risciacquo con ugelli d'aria (pneumatici)
  • Bassa forza di rilascio, basso movimento della corsa
  • Sciacqua quando il pulsante di azionamento viene rilasciato
  • Il volume di risciacquo può essere ridotto a 0,5 litri per ogni risciacquo utilizzando la vite di regolazione del kit corpo
  • Gruppo di montaggio II secondo DIN 4109
  • Materiale:

Caratteristiche

  • Marche
    GEBERIT
  • Colore
    Bianco
  • Materiale
    Acciaio inossidabile
  • Peso
    617 g
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Forma
    Quadrata
  • Altezza
    6 cm
  • Larghezza
    26 cm
  • Lunghezza
    30 cm
  • Referenza ManoMano
    ME94476299
  • MMID
    765886247091
  • Rif. costruttore
    116.217.JT.1
  • EAN
    4064746043123
Consigliato da

Come scegliere il sistema di scarico del WC

Il sistema di scarico del WC permette di eliminare l'acqua sporca dal vaso del gabinetto e di sostituirla con acqua pulita. È un meccanismo poco costoso, composto da una valvola di alimentazione, un galleggiante e un sistema di scarico. Segui i nostri consigli e scegli il sistema di scarico che fa per te!
Come scegliere il sistema di scarico del WC
GEBERITVisita la vetrina GEBERIT
GEBERIT è un gruppo svizzero leader specializzato in impianti sanitari. È stato fondato nel 1874, quando Caspar Melchior Albert Gebert aprì un'attività di lattoniere a Rapperswil (Svizzera tedesca). Il figlio Albert Emil fondò la propria fabbrica con il padre e il fratello Leo e nel 1905 creò la prima cisterna in legno rivestita di piombo e dotata di rubinetti in piombo. Nello stesso periodo, molte famiglie venivano dotate di bagni e toilette moderne grazie al movimento per l'igiene. La loro attività crebbe rapidamente, consentendo a Léo di sviluppare nuovi prodotti, come il meccanismo di risciacquo a campana. Negli anni '30, nonostante la crisi economica, l'azienda innova abbandonando il metallo per la plastica, più facile da pulire. Nel 1975, con la quarta generazione alla guida dell'azienda, viene lanciato il primo WC lavabile, che si rivela un successo in Giappone. Nel 1997 l'azienda cessa di essere a conduzione familiare, ma questo consente a GEBERIT di superare il miliardo di franchi svizzeri di fatturato. L'azienda si diversifica nel settore dei sanitari e dei meccanismi per il bagno e rimane un punto di riferimento in questo campo, fornendo il Museo del Louvre di Lens e gli stadi per i Giochi Olimpici di Londra.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati