Geberit 603.583.00.5 Collegamento Mepla con dado di serraggio Ø26mm - 3/4"
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da AVB Negoce
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheGEBERIT
- MaterialeOttone
- Numero articoli per confezione1
- Diametro di crimpatura 126 mm
- Adatto per acqua potabileSi
- ColoreGiallo
- Diametro interno26 mm
- Thread di input3/4" (20x27)
- Filettatura per idraulica3/4" (20x27)
- Filo di uscita3/4" (20x27)
- Fissaggio raccordoCrimpare
- FormaCilindrica
- Forma del raccordoNipplo
- Tipo principaleMaschio
- Altezza2.3 cm
- Guarnizione inclusaSi
- Materiale del raccordoOttone
- Tipo di connessioneA vite
- Tipo di raccordoRaccordo / attacco
- Utilizzo del raccordoPer rubinetteria
- Referenza ManoManoME67720489
- MMID434125954467
- Rif. costruttore603583005
- EAN3664369103412
Consigliato da
Come scegliere un rubinetto per la cucina
Indispensabile in ogni cucina come il lavello, il rubinetto oggi può essere moderno, di design, classico o retrò. Miscelatore, monocomando, con regolazione termostatica, vengono scelti in base alle proprie esigenze. Rompigetto, con doccia manuale, testa in ceramica: segui la nostra guida e i nostri consigli!
GEBERIT è un gruppo svizzero leader specializzato in impianti sanitari. È stato fondato nel 1874, quando Caspar Melchior Albert Gebert aprì un'attività di lattoniere a Rapperswil (Svizzera tedesca). Il figlio Albert Emil fondò la propria fabbrica con il padre e il fratello Leo e nel 1905 creò la prima cisterna in legno rivestita di piombo e dotata di rubinetti in piombo. Nello stesso periodo, molte famiglie venivano dotate di bagni e toilette moderne grazie al movimento per l'igiene.
La loro attività crebbe rapidamente, consentendo a Léo di sviluppare nuovi prodotti, come il meccanismo di risciacquo a campana. Negli anni '30, nonostante la crisi economica, l'azienda innova abbandonando il metallo per la plastica, più facile da pulire. Nel 1975, con la quarta generazione alla guida dell'azienda, viene lanciato il primo WC lavabile, che si rivela un successo in Giappone.
Nel 1997 l'azienda cessa di essere a conduzione familiare, ma questo consente a GEBERIT di superare il miliardo di franchi svizzeri di fatturato. L'azienda si diversifica nel settore dei sanitari e dei meccanismi per il bagno e rimane un punto di riferimento in questo campo, fornendo il Museo del Louvre di Lens e gli stadi per i Giochi Olimpici di Londra.
Sei qui:
Categorie associate
Combifix geberit
Sanitari geberit
Ricambi geberit
Cassetta geberit
Copriwater geberit
Guarnizione geberit
Cassetta incasso geberit doppio pulsante
Cassetta wc geberit
Placca geberit sigma 8
Placca geberit nera
Cassetta geberit incasso
Cassetta wc incasso geberit
Placca geberit cromata
Placca geberit
Placca geberit bianca
Placca di comando geberit



















