Vai al contenuto principale
1/3

GARDENA Tubo acqua da giardino Comfort FLEX 30 m, 13 mm (1/2") per irrigazione e giardinaggio (18036-20)

Prodotto simile consegnato con
Tubo per irrigazione rinforzato Ø25mm verde WERKA PRO  20m
Tubo per irrigazione rinforzato Ø25mm verde WERKA PRO 20m
46,04 €
41
Venduto da Conrad e 4 altri commercianti

Questi articoli potrebbero interessarti !

GARDENA Tubo a spirale da terrazzo 7,5 m (18401-20GARDENA

GARDENA Tubo a spirale da terrazzo 7,5 m (18401-20

6
48,00€
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

PUNTI FORTI:

  • Lunghezza del tubo: 30 m
  • Diametro del tubo: 13 mm (1/2")
  • Pressione max di scoppio: 25 bar
  • Profilo Power Grip: ottima tenuta con i raccordi
  • Maglia a spirale di alta qualità: flessibile e non indeformabile
  • Resistente ai raggi UV e al gelo: può rimanere all'aperto in ogni condizione
  • 20 anni di garanzia del produttore
  • Atossico: privo di plastificanti nocivi , di cadmio, piombo e bario

Tubo da giardino resistente alla pressione, mantiene la forma grazie alla maglia a spirale con rinforzi in carbonio. Non si piega, non si attorciglia e non si deforma. Le pareti particolarmente spesse garantiscono sicurezza e una maggior durata nel tempo. Tubo acqua ideale per lavori di giardinaggio, pulizia e irrigazione.

Con profilo Power Grip

Il profilo zigrinato Power Grip garantisce una tenuta perfetta tra il tubo e i componenti dell‘Original GARDENA System

Maglia a spirale di alta qualità

Grazie alla trama in tessuto il tubo non si piega e non si attorciglia, è estremamente flessibile e mantiene la sua forma

Privo di sostante tossiche

Privo di plastificanti nocivi (ftalati inferiori allo 0,1%), privo di cadmio, piombo e bario (inferiore allo 0,1%)

Utilizzabile tutto l'anno

Resistente ai raggi UV e al gelo

Tubo di qualità resistente fino a 25 bar

Tubo di prima qualità con pareti particolarmente spesse per una maggior sicurezza e lunga durata. Resiste fino ad una pressione di 25 bar

La garanzia di 20 anni assicura un'elevata qualità

*Dopo la registrazione su gardena.com/registrazione da effettuarsi entro 3 mesi dall'acquisto. Condizioni di garanzia su gardena.com/garanzia

Caratteristiche

  • Marche
    GARDENA
  • Colore
    Arancione
  • Lunghezza
    37 m
  • Garanzia
    20 anno(i)
  • Materiale
    Plastica
  • Origine
    Prodotto in Danimarca
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Diametro interno
    13 mm
  • Peso
    4500 g
  • Per uso interrato
    No
  • Pressione di scoppio
    25 bar
  • Pressione massima
    25 bar
  • Resistente al gelo
    Si
  • Resistente ai raggi UV
    Si
  • Tipo di tubo da irrigazione
    PVC
  • Referenza ManoMano
    ME5282003
  • MMID
    254873058258
  • Rif. costruttore
    18036-20.000.00
  • EAN
    4078500001717

Recensioni dei clienti

PPatrick
Pubblicato il 24/06/2022, Francia

Acquistato in aggiunta all'avvolgitubo a parete GARDENA Classic 60, ho potuto avvolgere in gran parte su di esso il tubo flessibile da 30 m. Il diametro di 13 mm è sufficiente per la destinazione d'uso dell'irrigazione di aiuole con pistola a spruzzo a pressione normale. Soddisfatto della mia scelta che consiglio.

3 persone hanno trovato questo utile
Eelisabeth
Pubblicato il 06/08/2026, Francia

Materiale solido ed eccellente

MCliente ManoMano
Pubblicato il 14/07/2026, Francia

Perfetto, ho ordinato questo tubo per sostituire quello del mio avvolgitubo, è molto meglio. Consegna veloce.

AArnaud
Cliente Pro
Pubblicato il 05/05/2026, Francia

Bene

CClaudio
Pubblicato il 08/06/2024, Italia

Ottimo tubo per irrigazione. Gardena e’ sinonimo di qualità

MCliente ManoMano
Pubblicato il 29/10/2020, Germania

Prodotto come nella descrizione

2 persone hanno trovato questo utile
Consigliato da

Come scegliere il tubo da giardino e l'avvolgitubo

Per il giardino il tubo e l'avvolgitubo sono indispensabili, ma tra tubi monostrato o multistrato, tubi estensibili, tubi porosi o a getto nebulizzato, tubi retinati o magliati c'è da perdersi! Da 15 o 19 millimetri, con o senza avvolgitubo da parete o su ruote: segui i nostri consigli per annaffiare con stile!
Come scegliere il tubo da giardino e l'avvolgitubo
GARDENAVisita la vetrina GARDENA
GARDENA è il marchio ideale per la cura del giardino. Con sede a Ulm, in Germania, GARDENA è tra le aziende leader in Europa per gli attrezzi da giardinaggio di alta qualità, presente in oltre 80 Paesi in tutto il mondo e scelta ogni giorno da milioni di proprietari di case e giardini in tutto il mondo. GARDENA sviluppa i migliori prodotti per il giardino: sistemi di irrigazione, pompe, dispositivi per la cura del prato, di alberi e siepi, attrezzi da giardino o per la lavorazione del suolo. Per questo, GARDENA è il punto di riferimento per tutti coloro che coltivano la passione per il giardino, considerato uno "spazio vitale di contatto con la natura", un luogo di benessere, tempo libero e divertimento. Dalla sua fondazione nel 1961 come piccola azienda di commercio di attrezzi per il giardinaggio, GARDENA si è sviluppata in pochi decenni fino a diventare un produttore di sistemi e prodotti intelligenti per la cura del giardino riconosciuto a livello mondiale. La svolta definitiva avviene nel 1968 con l'introduzione dell'Original GARDENA System. L'idea di fornire soluzioni in forma di sistemi per il giardinaggio è proseguita nei decenni successivi, con GARDENA combisystem (1977), GARDENA Accu-system V12, GARDENA Sprinklersystem e GARDENA Micro-Drip-System (tutti nel 1990). Dal 2007 GARDENA è membro del Gruppo Husqvarna e, oltre a Husqvarna stessa e McCulloch, rappresenta uno dei suoi marchi globali di prodotti di consumo.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati