Molto pratico, lo consiglio e rinnoverò il mio ordine se necessario
TAPPO 32 MM SPRINKLER SYSTEM
Prodotto simile consegnato con
Palo tubo goccia a goccia x10
10,88 €78
Venduto da Stock Doc
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il tappo finale Gardena è un accessorio per il sistema di irrigazione Gardena. È progettato per chiudere l'estremità di un tubo di irrigazione o di un raccordo. Il tappo è realizzato in plastica resistente e durevole, che lo rende adatto per l'uso all'aperto. È facile da installare e rimuovere, il che lo rende un accessorio comodo per il sistema di irrigazione.
Caratteristiche
- MarcheGARDENA
- MaterialePlastica
- ColoreMulticolore
- Forma del raccordoTappo
- Diametro del raccordo32 mm
Recensioni dei clienti
5,0
/ 1 Recensioni
VVincent
Pubblicato il 06/04/2020, FranciaConsigliato da
Come scegliere i raccordi per l'irrigazione
Giunto, raccordo rapido, raccordo acquastop, presa rubinetto, raccordo di riparazione, portagomma, deviatore a 3 vie... per realizzare l’impianto d’irrigazione e per collegare i tubi tra loro, questi sono i raccordi necessari. Da 15/21 o 20/27, per tubi da 15 o 19 mm: ti sveliamo tutto quello che devi sapere per scegliere.
GARDENA è il marchio ideale per la cura del giardino. Con sede a Ulm, in Germania, GARDENA è tra le aziende leader in Europa per gli attrezzi da giardinaggio di alta qualità, presente in oltre 80 Paesi in tutto il mondo e scelta ogni giorno da milioni di proprietari di case e giardini in tutto il mondo.
GARDENA sviluppa i migliori prodotti per il giardino: sistemi di irrigazione, pompe, dispositivi per la cura del prato, di alberi e siepi, attrezzi da giardino o per la lavorazione del suolo. Per questo, GARDENA è il punto di riferimento per tutti coloro che coltivano la passione per il giardino, considerato uno "spazio vitale di contatto con la natura", un luogo di benessere, tempo libero e divertimento.
Dalla sua fondazione nel 1961 come piccola azienda di commercio di attrezzi per il giardinaggio, GARDENA si è sviluppata in pochi decenni fino a diventare un produttore di sistemi e prodotti intelligenti per la cura del giardino riconosciuto a livello mondiale. La svolta definitiva avviene nel 1968 con l'introduzione dell'Original GARDENA System. L'idea di fornire soluzioni in forma di sistemi per il giardinaggio è proseguita nei decenni successivi, con GARDENA combisystem (1977), GARDENA Accu-system V12, GARDENA Sprinklersystem e GARDENA Micro-Drip-System (tutti nel 1990).
Dal 2007 GARDENA è membro del Gruppo Husqvarna e, oltre a Husqvarna stessa e McCulloch, rappresenta uno dei suoi marchi globali di prodotti di consumo.
Sei qui:



















