Vai al contenuto principale

Questi articoli potrebbero interessarti !

programmatore naso rubinetto bluetooth - 702SOBLNR0N - SolemSOLEM
Selezione Mano

programmatore naso rubinetto bluetooth - 702SOBLNR0N - Solem

39
97,05€
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

PUNTI FORTI :

  • Realizzato in Germania
  • 17 programmi pre impostati
  • Durata irrigazione: 1 - 60 min.
  • Frequenza di irrigazione: ogni 8/12/24/48/72 ore
  • Inizio irrigazione: al momento della programmazione o partenza ritardata (+1 a +23h). Regolabile in passi di 1 ora
  • Pressione di esercizio: 0,5-12 bar
  • Alimentazione: 1 batteria alcalina 9V (non inclusa)
  • Indicatore del livello della batteria
  • Programmazione semplice ed intuitiva con manopola rotante e 17 combinazioni predefinite
  • Irrigazione manuale (con spegnimento automatico)
  • Tecnologia "Safe-Stop".
  • Irrigazione economica
  • 2 anni di garanzia

Con la centralina per irrigazione Easy GARDENA, l'irrigazione del tuo giardino o aiuole può essere facilmente attivata e disattivata in automatico. Questo timer per irrigazione manuale funziona a batteria e si collega al rubinetto. La programmazione avviene in modo semplice, ruotando la grande manopola girevole

Facile utilizzo, in un solo passo

Il programmatore per irrigazione Easy è pensato per chi vuole innaffiare il giardino o l'orto in modo semplice e immediato, senza rinunciare ai vantaggi della pianificazione. La centralina per irrigazione Easy si può programmare facilmente grazie alla grande manopola. Il pannello di controllo resistente alle intemperie può essere rimosso per una regolazione ancora più comoda. Il timer è di facile lettura e permette di capire a colpo d'occhio la programmazione in corso.

Scelta fra diverse opzioni preimpostate

Uno dei 17 suggerimenti di durata e frequenza variabili può essere selezionato per il programma di irrigazione. Con l'aiuto della funzione di avvio posticipato, è possibile impostare il funzionamento di un sistema di irrigazione a goccia o esttamente quando desiderato.

Avvio manuale

Per avviare manualmente l'erogazione dell'acqua non è necessario rimuovere il computer per irrigazione Easy o cambiare la programmazione. Infatti dispone di un comodo tasto di avvio manuale che consente che permette di ottenere sempre l'acqua che ci serve.

Tecnologia ‘Safe Stop’

Il timer per irrigazione Easy ti mette al riparo anche da imprevisti e malfunzionamenti. La tecnologia "Safe Stop" infatti impedisce l'avvio o l'interruzione accidentale dei programmi se la batteria si scarica. Se il livello di carica della batteria è troppo basso per controllare completamente un processo di irrigazione, il processo non viene avviato, evitando sprechi e un eccessivo apporto d'acqua alle piante. Un LED rosso avverte in tempo utile che la batteria deve essere sostituita.

Prodotto di massima qualità

I prodotti di qualità di fabbricazione tedesca GARDENA sono sinonimo di ottime prestazioni, affidabilità e innovazione continua.

Contenuto del set: Easy Water Computer GARDENA.

 

Caratteristiche

  • Marche
    GARDENA
  • Lunghezza
    13.5 cm
  • Larghezza
    10.4 cm
  • Altezza
    14 cm
  • Peso
    1000 g

Recensioni dei clienti

FFrancine
Pubblicato il 23/05/2022, Francia

Si tratta di un prodotto dal prezzo interessante, di facile utilizzo, per il momento molto affidabile per un piccolo settore irriguo.

Oolivier
Pubblicato il 10/12/2019, Francia

Molto utile con il programmatore adatto. Di buona qualità La parte inferiore è fissata con viti e libera la parte superiore.

CCatherine
Pubblicato il 26/06/2023, Francia

Molto facile da usare, le opzioni di irrigazione offerte corrispondono abbastanza bene a un uso controllato ed economico dell'irrigazione per tutta l'estate.

1 persona ha trovato questo utile
MCliente ManoMano
Pubblicato il 17/10/2019, Francia

Prodotto, molto difficile da trovare perché è un nuovo articolo. Ma ho fatto bene ad aspettare, molto facile da usare. Funziona molto bene con il selettore e la sonda del sensore di umidità.

MCliente ManoMano
Pubblicato il 11/07/2017, Francia

Questo prodotto corrisponde bene al nostro bisogno di irrigazione (selettore automatico programmabile). Abbiamo un'altra copia per diversi anni che ci dà soddisfazione.

MCliente ManoMano
Pubblicato il 19/07/2017, Francia

Abbinato al programmatore C 1060 Plus offre un sistema di irrigazione multicanale ad alte prestazioni. Facile messa in servizio La qualità sembra incontrarti. le commutazioni sono franche e chiare. Sebbene ciò non sia raccomandato nel manuale, questo splitter funziona perfettamente con un (piccolo) gruppo di stimolazione purché sia ​​ben regolato (pressione alta e bassa).

1 persona ha trovato questo utile
GARDENAVisita la vetrina GARDENA
GARDENA è il marchio ideale per la cura del giardino. Con sede a Ulm, in Germania, GARDENA è tra le aziende leader in Europa per gli attrezzi da giardinaggio di alta qualità, presente in oltre 80 Paesi in tutto il mondo e scelta ogni giorno da milioni di proprietari di case e giardini in tutto il mondo. GARDENA sviluppa i migliori prodotti per il giardino: sistemi di irrigazione, pompe, dispositivi per la cura del prato, di alberi e siepi, attrezzi da giardino o per la lavorazione del suolo. Per questo, GARDENA è il punto di riferimento per tutti coloro che coltivano la passione per il giardino, considerato uno "spazio vitale di contatto con la natura", un luogo di benessere, tempo libero e divertimento. Dalla sua fondazione nel 1961 come piccola azienda di commercio di attrezzi per il giardinaggio, GARDENA si è sviluppata in pochi decenni fino a diventare un produttore di sistemi e prodotti intelligenti per la cura del giardino riconosciuto a livello mondiale. La svolta definitiva avviene nel 1968 con l'introduzione dell'Original GARDENA System. L'idea di fornire soluzioni in forma di sistemi per il giardinaggio è proseguita nei decenni successivi, con GARDENA combisystem (1977), GARDENA Accu-system V12, GARDENA Sprinklersystem e GARDENA Micro-Drip-System (tutti nel 1990). Dal 2007 GARDENA è membro del Gruppo Husqvarna e, oltre a Husqvarna stessa e McCulloch, rappresenta uno dei suoi marchi globali di prodotti di consumo.
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati