pratico e carino nella presentazione
GARDENA Avvolgitubo da giardino automatico su puntale a vite RollUp M (bianco): tubo 20 m incluso (18616-20)
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
L'avvolgitubo automatico RollUp M rende l'irrigazione di un giardino di piccole o medie dimensioni piacevole e semplice. È una soluzione di irrigazione e pulizia molto pratica che ti permette di avere il tubo da giardino sempre in ordine e pronto all'uso.
PUNTI FORTI:
- L'avvolgitubo equipaggiato RollUp permette di avere il tubo dell'acqua sempre ordinato e pronto all'uso; si pianta nel terreno e può essere ruotato di 360° per raggiungere ogni angolo del giardino
- Avvolgimento automatico affidabile: grazie al guidatubo integrato, il tubo da giardino si estrae e si riavvolge senza nodi o grovigli; niente piegamenti, niente manovella e niente mani sporche
- Facile scelta della lunghezza: grazie agli intervalli brevi è facile bloccare il tubo alla lunghezza desiderata; tirando leggermente il tubo si aziona il riavvolgimento omogeneo e controllato
- Resistente alle intemperie: l’avvolgitubo a parete RollUp M è resistente al gelo e ai raggi UV; può rimanere all'aperto tutto l’anno e non è necessario smontarlo e riporlo durante i mesi invernali
- Il set include: 1x avvolgitubo, 1x tubo integrato da 20 m (11 mm, 5/8"), 1x tubo di collegamento al rubinetto da 1.5m, 1x lancia, 1x puntale, utensile per il montaggio
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
Avvolgimento automatico, senza grovigli
L'avvolgitubo permette di estrarre il tubo da giardino semplicemente tirando. Grazie ai brevi punti di arresto è sempre facile regolare il tubo alla lunghezza desiderata. A fine lavoro basta tirare leggermente il tubo per attivare il riavvolgimento. Il freno Roll Control garantisce un riavvolgimento automatico controllato, affidabile e senza grovigli.
Avvolgitubo ideale da installare in giardino
Il portagomma è fornito con un puntale da avvitare nel terreno e può essere ruotato di 360°. Può essere posizionato, per esempio, direttamente nel prato e, grazie alla rotazione, permette di raggiungere facilmente tutti i punti del giardino.
Set pronto all'uso
Il porta tubo è fornito con un tubo di alta qualità da 20 m e diametro 11 mm, un tubo di collegamento al rubinetto da 1.5 m, tutti i raccordi Original GARDENA System necessari e una lancia di irrigazione Classic a 2 getti. Nella fornitura sono inclusi il puntale a vite e tutti gli accessori necessari per il montaggio.
Praticità e ordine
L'avvolgitubo automatico da giardino è una soluzione che permette di risparmiare spazio ed avere sempre il tubo da giardino ordinato e pronto all'uso. Non sarà più necessario raccogliere il tubo a mano o piegarsi per riavvolgerlo con la manovella come nei classici carrelli avvolgitubo manuali.
Resistente e durevole
L'avvolgitubo RollUp è realizzato con materiali di alta qualità ed è resistente al gelo e ai raggi UV. Può quindi rimanere all'aperto in tutte le condizioni atmosferiche e può essere usato tutto l'anno. Queste caratteristiche lo rendono un prodotto altamente resistente e durevole nel tempo; registrando il prodotto online dopo l'acquisto, GARDENA offre inoltre un' estensione di garanzia a 5 anni.
Caratteristiche
- MarcheGARDENA
- ColoreGrigio / Nero
- Garanzia5 anno(i)
- OrigineProdotto inla Repubblica Ceca
- AntitorsioneSi
Recensioni dei clienti
Molto pratico grazie all'ampio raggio di rotazione.
Arrivato in imballo fatto bene. Prodotto facile da installare, plastica di ottima qualità.
Gardena non è sinonimo solo di qualità, ma anche di facilità d'uso. Installazione rapida e quindi pronto all'uso immediato: deviare il tubo da giardino Gardena è facile e veloce.
In pratica, il tubo è sempre a portata di mano in giardino, in modo rapido e semplice, e può essere riavvolto ordinatamente. Facile da installare, non richiede particolari sforzi. Non posso ancora valutarne la durabilità.
Facile da montare. Comodo da usare.





















