Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il gancio singolo JBM da 200 mm è un accessorio progettato per organizzare efficacemente gli spazi di lavoro come garage, officine industriali e installazioni domestiche. Questo gancio robusto consente di riporre vari utensili manuali, cavi e piccoli utensili elettrici leggeri, facilitando ordine e accessibilità.
- Colore: argento
- Dimensioni: larghezza 5 cm, altezza 5 cm, lunghezza 22 cm
- Compatibile con pannelli forati
- Quantità per confezione: 1
Questo gancio singolo si installa facilmente su pannelli forati, offrendo una soluzione pratica per ottimizzare lo stoccaggio in officina o garage.
Caratteristiche
- MarcheJBM
- ColoreArgentato
- Numero articoli per confezione1
- Garanzia1 anno(i)
- Altezza6.3 cm
- Lunghezza20 cm
- MaterialeMetallo
- Referenza ManoManoME95260451
- MMID568761036375
- Rif. costruttore8435034163551
- EAN8435034163551
Consigliato da
Come scegliere i ganci portaoggetti da officina
Per un'officina perfettamente organizzata è indispensabile l'utilizzo di accessori per sistemare l’attrezzatura come barre magnetiche o barre portaoggetti. A seconda delle tue esigenze, hai anche a disposizione diversi tipi di ganci per l'officina come ganci per biciclette, ganci per pannelli a parete, ecc.
Sei qui:
Categorie associate
Letto singolo 80x190
Pannelli ombreggianti
Pannelli separe
Struttura letto singolo 80x190
Letto singolo 80x190 con cassetti
Pannelli divisori per interni
Letto singolo 80x200
Letto singolo nero
Letto singolo 90x210
Letto singolo adulto
Pannelli divisori per esterni
Pannelli idrorepellenti
Sommier singolo
Pannelli divisori con ruote
Letto singolo grigio
Letto singolo legno