1/5
Gancio girevole per barre d'armatura, semiautomatico, utensile per ruotare recinzioni in cemento e metallo per ridurre l'affaticamento della mano – gancio curvo e dritto
Venduto da ADS
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materiale - Questi utensili per torcere le barre d'armatura sono realizzati in acciaio di alta qualità e sono facili da usare, contribuendo a migliorare l'efficienza del tuo lavoro.
Trazione efficiente - L'utensile per torcere le barre d'armatura si ritrae e si ricarica automaticamente, facendoti risparmiare tempo. La funzione semiautomatica riduce le azioni ripetitive e allevia l'affaticamento di mani e polsi. Impugnatura ergonomica - L'impugnatura morbida garantisce una presa sicura e confortevole per i tuoi lavori a casa o in cantiere. L'impugnatura zigrinata e imbottita consente di torcere senza affaticare le mani. Costruzione - L'interno del gancio è filettato e presenta una molla di ritorno. Dopo aver premuto l'impugnatura e stretto il filo terminale, ritorna automaticamente nella sua posizione originale, eliminando la necessità di riavvolgere.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreNero
- Tipo di accessori per reteAccessori
- MaterialeAcciaio
- Referenza ManoManoME221189087
- MMID357365521282
- Rif. costruttore6921180349670
- EAN6921180349670
Consigliato da
Come scegliere una rete metallica e gli accessori
Desideri utilizzare la rete metallica come recinzione per delimitare il tuo terreno ma ti perdi tra un’infinità di modelli: rete flessibile in rullo o rigida a pannelli, rete per polli o annodata, rete elettrosaldata zincata o plastificata, a torsione singola o doppia, a maglia fine o... stop, segui la nostra guida!
Sei qui: