Gancio Frenehard Gouttière nantaise r8 zincato curvo 3 fori
Prodotto esaurito
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il gancio per gronda nantaise R8 del marchio Frenehard è un accessorio utile progettato per fissare saldamente le grondaie ai travetti. Questo modello è destinato principalmente a lavori di copertura e ristrutturazione, offrendo una fissazione affidabile per i sistemi di raccolta dell'acqua piovana.
- Colore: argento
- Materiale: acciaio zincato al 100%
- Tipo di gancio: curvo con estremità a clip
- Numero di fori di montaggio: 3
- Resistente alla corrosione: sì
- Confezione: pacco da 100 pezzi
Questo gancio è adatto per progetti di copertura che richiedono un fissaggio stabile e duraturo delle grondaie. La finitura testurizzata assicura una migliore presa durante l'installazione.
Caratteristiche
- MarcheFRENEHARD
- ColoreGrigio
- Larghezza1 cm
- Configurazione della connessioneF-F
- Finitura del prodottoGalvanizzato
- MaterialeAcciaio
- Resistente al geloSi
- Tipo di accessorio per grondaiaStaffa per grondaia
- Referenza ManoManoME215603573
- MMID329686758663
- Rif. costruttoreQGCEQ0108/C
- EAN3661044209476
Consigliato da
Come scegliere una grondaia
Quale tipo di grondaia scegliere per il tetto? Indispensabile per un abitazione salubre, la scelta di una grondaia può però rivelarsi complicata. Quale materiale scegliere? PVC, zinco, alluminio o inox? Una grondaia quadrata, semirotonda o a cassetta? Con quali conseguenze? Le risposte in questa guida!
Sei qui:


















